QUIK + MetaTrader - è teoricamente possibile? - pagina 5

 
HideYourRichess писал(а) >>

Ora ha (se non mi sbaglio) l'esportazione ODBC - questo è molto buono.

Sì, è scritto qui che

ODBC è una tecnologia vecchia e lenta. Dovete creare un'origine dati, assegnare manualmente i campi alle tabelle rapide e alle tabelle ODBC. Supponiamo che abbiate fatto questo con successo. Ora il quickie scriverà i dati nella tabella ODBC. Ma se volete usare un indice (per esempio per accelerare il recupero dei dati o per aggiungere dati calcolati al volo). Quick non sarà in grado di far fronte a questo. Segnalerà un errore e fermerà l'output. L'unica cosa che avete a disposizione è un add trigger. A prima vista, sembra essere ciò di cui avete bisogno. Ma ecco il dettaglio spiacevole. Il vostro trigger funzionerà per un certo tempo, durante questo tempo Quick ha già il tempo di formare i nuovi dati (il mercato non sta aspettando il nostro trigger), quindi, dopo il nostro trigger funziona e una nuova aggiunta inizierà, questo sarà il dato ritardato.

qui _http://www.luxidsoft.okis.ru/forum/viewtopic.php?t=7 leggere, la gente dice che DDE è l'unica opzione
 
vasya_vasya >> :

>> dice qui.

qui _http://www.luxidsoft.okis.ru/forum/viewtopic.php?t=7 leggere, la gente dice che DDE è l'unica opzione

D'accordo. Questo è quello che stavo suggerendo DDE.

 
No, ragazzi, ODBS come fonte di dati che non vengono elaborati, ma semplicemente ricevuti e già elaborati presso il cliente, non dovrebbe essere così male. Dovrebbe essere più veloce di DDE. Ma in realtà, ovviamente, tutto dipende dall'implementazione nel quicklink e dal client stesso. È qui che bisogna scavare a fondo. Sul ragno c'è un enorme ramo sull'attraversamento di WL e Quick, bisogno di leggere a vostro piacimento. Ad un'occhiata superficiale, sembra che stiano usando gli odb. O forse li ho fraintesi.
 

utilizzando i dati di Quicksilver, è possibile costruire grafici in mt4 (che vengono aperti offline)

e su questi grafici è possibile lanciare indicatori e consulenti (che invieranno ordini al quickwik)

tutto funzionerà come online in tempo reale

Ho fatto lo stesso con il currenex

 
nickbilak >> :

utilizzando i dati di Quicksilver, è possibile costruire grafici in mt4 (che vengono aperti offline)

e su questi grafici è possibile lanciare indicatori e consulenti (che invieranno ordini al quickwik)

tutto funzionerà come online in tempo reale

Ho fatto lo stesso con il currenex

Sei un vero indiano, sai fare lo scalpo?

 
HideYourRichess >> :

{...} C'è. Non la soluzione migliore, ma possibile. :) Dobbiamo scrivere una DLL. È necessario forzare il ticchettio degli MT. È possibile disegnare citazioni di terzi sotto forma di un indicatore, per esempio. {...}

Abbiamo bisogno del più semplice nell'implementazione della registrazione nel file di cronologia come fa lo script period_converter + il ticchettio di metatrader esternamente. Non so come si possa ignorare la soluzione più semplice data dalle meta-citazioni stesse. Ho mostrato che è possibile ottenere il nome e l'handle della finestra con lo strumento attivo dalla metatrader. Inoltre, il ticchettio della finestra è di due comandi. E le citazioni possono essere prese da qualsiasi luogo - sia da finestre Windows che da finestre C#. Non ho ancora guardato il java. Se ci sono DDE/altri modi, puoi usare anche quelli.

 
jartmailru >> :

Ciò di cui c'è bisogno è la registrazione più semplice da implementare nel file storico come fa lo script period_converter + il ticchettio esterno del metatrader. Non so come si possa ignorare la soluzione più semplice data dalle meta-citazioni stesse. Ho mostrato che è possibile ottenere il nome e l'handle della finestra con lo strumento attivo dalla metatrader. Inoltre, il ticchettio della finestra è di due comandi. E le citazioni possono essere prese da qualsiasi luogo - sia da finestre Windows che da finestre C#. Non ho ancora guardato il java. Se ci sono DDE/altri modi, puoi usare anche quelli.

Beh, è quello di cui ho scritto. C'è un DDE - il modo più logico sarebbe quello di modificare la storia e generare un tick solo dall'arrivo di una quotazione in QUIK - cioè tramite DDE.

 
jartmailru >> :

Ciò di cui c'è bisogno è la registrazione più semplice da implementare nel file storico come fa lo script period_converter + il ticchettio esterno del metatrader. Non so come si possa ignorare la soluzione più semplice data dalle meta-citazioni stesse. Ho mostrato che è possibile ottenere il nome e l'handle della finestra con lo strumento attivo dalla metatrader. Inoltre, il ticchettio della finestra è di due comandi. E le citazioni possono essere prese da qualsiasi luogo - sia da finestre Windows che da finestre C#. Non ho ancora guardato il java. Se ci sono DDE/altri modi, puoi usare anche quelli.

Di cosa stai cercando di parlare comunque?

 
HideYourRichess >> :

Di cosa stai cercando di parlare comunque?

Sul fatto che in realtà è molto semplice.

 
jartmailru >> :

Su quanto sia davvero semplice.


Perché mi dici questo? Dove ho detto il contrario? Qual è il suo problema di comprensione, un altro problema insormontabile?