Gioco interessante - chi può capire dalla storia delle transazioni come funziona un consulente - pagina 22

 
sanctus >> :

Prima di tutto, abbiamo bisogno di un dritto, ma l'immagine mostra prima di tutto questo:

1) La qualità della modellazione è molto bassa, 31,42%. Avete dati giornalieri, quindi con una tale qualità il tester può disegnare qualsiasi miracolo.

2) Pips, molto probabilmente durante la notte, sull'euro sterlina. Banale.

3) Se è pipsing, allora rimbalza dai confini del canale.


1) Bene la qualità come non ha cercato di aumentare solo il 31% finora, nessuno sa dove trovare una buona storia?

2) Non so se lo scalping non è scalping; ognuno ha la propria comprensione della parola scalping; imho 100pp non è scalping.

"sulla sterlina dell'euro. È banale". Mostra anche buoni risultati su USDJPY EURUSD e altri che non ho ancora recensito.

3) Anche se è un pip, non ha niente a che fare con il trading sul canale.

Ma c'è un problema con lo stato, MT4 non vuole salvarlo... Proverò di nuovo...

 
È così semplice: appendetelo al demo, i risultati non tarderanno ad arrivare.
 

Tutti hanno trovato il problema con i rapporti, o meglio la brava gente mi ha detto di aspettare i rapporti =)

E da lunedì sono appeso al demo...

 

Ecco il rapporto per EURGBP

File:
eurgbp.rar  75 kb
 
Penso che funzioni così: apriamo contro la tendenza su una correzione di 15 pt, con una presa fissa di 100 e una perdita di 10. Se il trend continua e viene innescato un alce, l'Expert Advisor non si scoraggia e apre di nuovo alla prossima correzione, fino a un'inversione vincente. Almeno senza Martin)
 

Ma c'è almeno una sfumatura, nemmeno legata al sistema stesso: è l'esecuzione sul reale nella casa di intermediazione di merda da cui è stato ottenuto lo stack. Da qualche parte tra i 5 e i 20 requotes all'apertura e alla chiusura. E solo quando il commercio è in deficit. Quando è nel plus, il 99% delle volte non ti lasciano chiudere affatto.

 

No, non di nuovo =) Ci sono altre opzioni?

Voglio notare il commercio ad un certo punto, e non solo "stupido" aperto ovunque ;)

Mi piace molto questo MTS, ho intenzione di usarlo per davvero =) venderò solo 2 o 3 copie di esso per il deposito iniziale e andrò avanti =)

 

Mobile писал(а) >>

Venderò solo 2-3 copie per il deposito di start-up e via =)

Sta per iniziare...

 

No... Non c'è di che... È solo per amici e conoscenti... Hai altre opzioni :) o non puoi indovinare affatto?