Gioco interessante - chi può capire dalla storia delle transazioni come funziona un consulente - pagina 21

 
sanctus писал(а) >>

CIOÈ COME FUNZIONA IL SOTTOSISTEMA DEI FILTRI.

Mi chiedo se questo sistema di filtraggio funziona esattamente come descritto nel libro o con le sue varianti.

 
Con leggere variazioni, ma non cambia l'essenza.
 
Ho appena iniziato a leggerlo, ma l'idea che c'è dietro è abbastanza interessante, quindi sto pensando a come applicarla al mio TS...... Ma dovrebbe essere molto divertente...
 
Come ho capito, il mio "sistema banale dà un segnale da qualche parte" qui il filtro è collegato e decide sì o no secondo criteri completamente diversi! giusto?
 
Penso che sia più o meno così, ma preferisco lasciare che sia il guru a rispondere
 
sts70 >> :
Come ho capito, il mio "sistema banale dà un segnale da qualche parte" qui il filtro è collegato e decide sì o no secondo criteri completamente diversi! giusto?

>> a destra.

 
nikelodeon >> :
Penso che sia più o meno così, ma preferisco lasciare che sia il guru a rispondere.

>> per me, guru è una parola sporca).

 

qual è la differenza tra una misura extra (filtro) e un altro set di indicatori (extra)? non è la stessa cosa?

o questo filtro è un insieme di formazioni che vengono confrontate con il mercato prima dell'apertura?

 
sts70 >> :

qual è la differenza tra una misura extra (filtro) e un altro set di indicatori (extra)? non è la stessa cosa?

o è solo un insieme di formazioni che vengono confrontate con il mercato prima dell'apertura?

Non ho intenzione di rispondere a queste domande, tutto quello che volevo dire l'ho già detto. Tutto quello che non volevo, ti ho detto dove trovare e ti ho anche dato il libro.

 
sanctus >> :

Prima di tutto, abbiamo bisogno di un dritto, ma l'immagine mostra prima di tutto questo:

1) La qualità della modellazione è molto bassa, 31,42%. Avete tutti i giorni, quindi con questa qualità il tester può disegnare qualsiasi miracolo.

2) Pips, molto probabilmente durante la notte, sull'euro sterlina. Banale.

3) Se pips - poi rimbalzo dai confini del canale.


1) Bene la qualità come non ha cercato di aumentare solo il 31% finora, nessuno sa dove trovare una buona storia?

2) Non so se lo scalping non è scalping; ognuno ha la propria comprensione della parola scalping; imho 100pp non è scalping.

"sulla sterlina dell'euro. È banale". Mostra anche buoni risultati su USDJPY EURUSD e altri che non ho ancora recensito.

3) Anche se è pipsing, non ha niente a che fare con il trading lungo il canale.

Ho un problema con lo stato, ma MT4 non vuole salvarlo... Proverò di nuovo...