Gioco interessante - chi può capire dalla storia delle transazioni come funziona un consulente - pagina 13

 
Thomas Demark. E il sistema è il suo Sequenta. Giusto?
 
Ay well done......Right!!!!! Non lo nascondo.
 
Quindi anche un semplice sistema classico può funzionare a volte. Non sto dicendo che funziona sempre. No. Ma a volte, se si scelgono i parametri giusti, si possono fare soldi......
 
Perché hai rimosso il disegno?
 
Cool yeah!!!!!!.......Sapevo che quando la base del sistema era nota, quello che avevo raffinato sarebbe stato facile da leggere dall'immagine....Ecco perché ho rimosso......Niente di personale, solo affari......
 
nikelodeon >> :
Divertente sì!!!!!!.......Sapevo che quando la base del sistema era nota, quello che avevo raffinato sarebbe stato facile da leggere dal disegno....Pertanto ho rimosso......Niente di personale, solo affari......

Come indovino, puoi darmi un indizio sulla natura della raffinatezza?

 

Ma sono contento che lei conosca il lavoro di questo analista. E la sequenza è abbastanza fattibile, tranne che non sempre..... Non è con parametri costanti. Bisogna sempre cambiarli.

Stavo solo pensando.....mmm..... che differenza fa su cosa fare soldi. Sequenta o Nero, la questione è sempre aperta, dopo aver ottimizzato uno o l'altro, non è sicuro che in futuro TC funzionerà. Questa domanda per me non è ancora stata risolta. E per te?

 
nikelodeon >> :

Ma sono contento che lei conosca il lavoro di questo analista. E la sequenza è abbastanza fattibile, tranne che non sempre..... Non è con parametri costanti. Bisogna sempre cambiarli.

Stavo solo pensando.....mmm..... che differenza fa su cosa fare soldi. Sequenta o Nero, la questione è sempre aperta, dopo aver ottimizzato uno o l'altro, non è sicuro che in futuro TC funzionerà. Questa domanda per me non è ancora stata risolta. E per te?

Per me è più o meno risolto, in linea di principio ho trovato un modo per rendere redditizio qualsiasi sistema. E la combinazione multivaluta di sistemi migliorati in questo modo è ancora più redditizia.

 
Chiunque...o non tutti????
 
Qualsiasi cosa.