Gioco interessante - chi può capire dalla storia delle transazioni come funziona un consulente - pagina 5

 
Sanctus, sembra che tu stia giocando un gioco di rimbalzo dai livelli. Come si determinano i livelli, non lo so. Forse Fibo, Murray, Camarilla, Pivot, ecc. Fai trading senza stop, ma se è andato contro l'entrata, lo correggi quando il segnale opposto appare sul rimbalzo del livello successivo.
 
RomanS >> :

Perché questa è la decima versione dell'EA...

Credo che ci sarà un 11°.... 15-я.... >> quando scriverò la xx, allora la metterò su.

Come si fa a determinare quando è il momento di fermarsi?

 
sanctus >> :

Come si fa a sapere quando è il momento di fermarsi?

Quando funziona ugualmente bene su tutte le coppie, non solo sugli Eurobucks...

Quindi forse mai.

 
Avals >>:
sanctus у вас вроде игра на отбой от уровней. Уровни как определяете фиг знает. Может фибо, мюррей, камарилла, пивот и т.д. Торгуете без стопов, но если ушло против входа фиксируетесь когда появляется противоположный сигнал на следующем уровне.

Già più vicino. Circa la ripartizione del gomito è accurata al 100%, ma non è così importante per la redditività del sistema - si potrebbe fare su un SL fisso, non il punto. Il trucco è determinare quando entrare. Suggerimento: se l'Expert Advisor entrasse solo sul rimbalzo di livello, perderebbe tutto sul primo trend. E c'erano parecchie tendenze, come si può notare. Ma non è entrato in loro.

 
RomanS >> :

Indovina dagli ultimi 12 (ultimi) scambi, un paio di Eurobucks. Stop Loss e Profitti attaccati...

Penso che tu stia usando una sorta di combinazione di deviatori con alcune specifiche onde Elliott o Wolf, identificando i deviatori con il MACD su diversi TF.

 
sanctus >> :

Penso che tu stia usando una sorta di combinazione di deviatori con alcune specifiche onde Elliott o Wolf, identificando i deviatori con il MACD su diversi TF.

Avevo quasi l'80% di ragione

usando il MACD su diversi TF.

fino a quando su uno )))) su diversi sarà in versione 11....

 
RomanS >> :

>> quasi l'80%.



Ora prova tu.

 

Negozi MACD

 
Sta2066 >> :

Negozi MACD

No, nemmeno lontanamente.

 
sanctus >> :

Ora prova tu.

Mi dispiace, passo...

Sarà meglio che vada a scrivere la versione 11...