Gioco interessante - chi può capire dalla storia delle transazioni come funziona un consulente - pagina 2

 
E sarebbe una buona idea usare almeno gli arresti di emergenza quando si corre. Così com'è, il sistema è inutile.
 
sanctus писал(а) >>

Per scoprire se il mio TC è unico. Non credo di averlo visto online, quindi mi chiedo se qualcun altro ha un'idea al riguardo.

Questo è per te, per competere con Niroba. Ho bisogno di un deposito di 10K lì.

 
Vinin >> :
E sarebbe bello poter almeno usare gli arresti di emergenza quando si lavora. Ma così com'è, questo sistema è inutile.

Naturalmente, lo userò nel mondo reale.

 
TEXX >> :

Questo è per te, per competere con Niroba. Ma hai bisogno di 10K.

Cosa c'entra questo con il concorso? >> Non ne ho bisogno.

 
Vinin >> :

Non è una ragione per sprecare il tempo di altre persone.

Se qualcuno è interessato e ha del tempo libero, perché no?

 

E il sistema è semplice. Aprire due posizioni opposte. Quando si raggiunge un determinato profitto, chiudere quello redditizio e aspettare il profitto sull'altro. Può funzionare su un appartamento, su una tendenza sarà possibile fare conoscenza con lo zio Kolya.

Sembra che ci siano molti Expert Advisors simili sul forum.

 
Vinin >> :

E il sistema è semplice. Aprire due posizioni opposte. Quando si raggiunge un determinato profitto, chiudere quello redditizio e aspettare il profitto sull'altro. Può funzionare su un appartamento, su una tendenza sarà possibile fare conoscenza con lo zio Kolya.

Sembra che ci siano molti consiglieri di questo tipo sul forum.

No, non lo è. È bianco e nero nello stato che si apre solo un commercio alla volta.

 
Puoi correggerti, il secondo si apre quando il profitto del primo trade è uguale allo spread.
 
sanctus писал(а) >>

Cosa c'entra questo con la concorrenza? Non ne ho bisogno.

È esattamente quello che vuoi! Metteteci anche lo stato e vedete che razza di stronzo è il mio consigliere,

e se volevi essere specifico, avresti potuto buttare il codice e chiedere il parere dei membri del forum,

ma questo è puro P.R.R.R. !!!!!!!!!!

 
Vinin >> :
Può essere corretto, il secondo si apre quando il profitto sul primo commercio è uguale allo spread.

Sbagliato di nuovo) La prima cosa che dovrebbe catturare l'attenzione nello stack è l'assenza di qualsiasi obiettivo fisso.