"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 33

 

Caso emblematico.

Un uomo impotente va dal medico e dice - "Dottore, non riesco a farlo salire....((((".

Il medico pessimista dice: "Sì, ed è un po' incasinato....(((("

Il medico ottimista dice: "Sì! Ma è appeso splendidamente!!!!!....))))"

 
Mi chiedo se il "ragazzo intelligente" si adatterà ai dati PRNG? Sbatterà sul muro fino alla fine, o riferirà che è una stronzata? :)
 
Avals писал(а) >>
Mi chiedo: il "ragazzo intelligente" si adatterà ai dati PRNG? Sbatterà sul muro fino alla fine, o riferirà che è una stronzata. :)

Naturalmente. Proprio come tutto il resto. Senza dubbio mostrerà un'enorme stabilità! :))

 
Avals >> :
Mi chiedo se il "ragazzo intelligente" si adatterà ai dati PRNG? Sbatterà sul muro fino alla fine, o riferirà che è una stronzata? :)


Non ha nemmeno provato a controllare :)

Potete provarlo voi stessi se date all'EA adattivo un input PRNG.

 
Avals >> :
Mi chiedo se il "ragazzo intelligente" si adatterà ai dati PRNG? Sbatterà sul muro fino alla fine, o riferirà che è una stronzata? :)

Continuerà a perdere :) .

 
VictorArt >> :


Sono stupito dalla vostra capacità di recupero. Infatti, solo l'inventore del cervello digitale può farlo:)))

 
VictorArt писал(а) >>

Il costruttore MTS non è una piattaforma per l'analisi.

MTS è progettato nel senso che è possibile creare diverse varianti di sistemi configurati per diversi strumenti e mercati.

Non è possibile selezionare alcuna SF - ci sono varianti all'interno, che vengono selezionate automaticamente.

L'utente può cambiare solo i parametri esterni.

Allora, cos'è l'MTS Designer? È l'MTS o è il Designer?

D'accordo, l'impostazione "a diversi strumenti e mercati" è troppo elementare per essere chiamata un Costruttore.

Non è una lamentela, ma un desiderio di capire i limiti della libertà dell'utente, e i limiti delle possibilità delle opzioni previste.

A proposito, vorrei anche sapere quali sono queste opzioni e come si differenziano.

In ogni caso grazie per le risposte, hanno permesso di capire il vostro approccio in generale.

 
Yurixx >> :

Cos'è il costruttore MTS? È un MTS o è un costruttore?

Sono d'accordo che la personalizzazione "per strumenti e mercati diversi" è troppo elementare per essere chiamata Designer.

Non è una lamentela, ma un desiderio di capire i limiti della libertà dell'utente, e i limiti delle opzioni disponibili.

A proposito, vorrei anche sapere quali sono queste opzioni e come si differenziano.

In ogni caso grazie per le risposte, mi hanno aiutato a capire il tuo approccio in generale.


Il costruttore è un insieme di "cubi" da cui l'MTS può essere assemblato.

C'è una serie di parametri che, cambiandoli, si possono ottenere molte varianti diverse di MTS che sono molto diverse tra loro.

Per esempio, avevamo il compito di garantire la stabilità patrimoniale. Abbiamo cercato di risolvere il problema sovrapponendo gli intervalli di profitto.

Cioè abbiamo aggiunto circa un robot di trading adattivo per ogni banda.

Di conseguenza, l'ottimizzatore del costruttore MTS è stato impostato per un tale insieme di parametri per ottenere i robot desiderati.

Le ultime versioni di MTS Builder sono sempre più semplici, cioè ci sono sempre meno "cubi" da controllare - quasi tutto viene fatto automaticamente.

In generale, c'è sempre meno libertà per l'utente e più automazione. È possibile che presto non ci saranno più impostazioni, tranne che per impostare diversi strumenti di trading. Come fare questo è già generalmente compreso, solo che non è ancora stato sviluppato in un'implementazione concreta.


Vedi PAMM alla fine.

"Tabella dei "range di profitto" sovrapposti dagli attuali robot di trading adattivi attivi.
Adaptive Expert Advisor non è presentato qui.

Media delle operazioni vincenti Media delle operazioni perdenti
41_GBPUSD 342.3743 -1255.6377
42_EURUSD 456.4554 -1146.0349
40_USDCHF 531.0375 -980.8858
39_EURUSD 568.9139 -1409.3125
37_GBPUSD 700.0222 -2003.5253
43_EURUSD 1351.4375 -1316.0182
38_EURUSD 1556.1354 -1335.8986
35_GBPUSD 1824.3438 -1910
34_EURUSD 2471.7015 -2530.2895
32_USDJPY 2485.436 -1930.3435
33_GBPUSD 2524.878 -2306.4706
30_GBPUSD 3495.5172 -3144.375
"

 
Yurixx >> :

Questa non è una lamentela, ma un desiderio di capire i limiti della libertà dell'utente, e i limiti delle opzioni disponibili.

A proposito, vorrei anche sapere quali sono queste opzioni e come si differenziano.


Nell'ultima versione, questi sono probabilmente tutti "cubi" - prima ce n'erano di più:

"typeScale"="240" - questo è il timeframe, più è piccolo più ci sono scambi - scambi programmati, con un periodo specificato.

Cioè questo lasso di tempo non è usato per l'analisi, ma stabilisce il programma.
"countLevel"="3" - questo è il numero di emulatori, gli scambi dall'ultimo vanno in esecuzione
"stopBase"="1695" è il parametro che definisce SF
"koefTarget0"="6.2114" è una sorta di sfasamento tra gli emulatori, cioè il risultato è una regolazione più fine, rispettivamente un minor drawdown
Diversi cervelli digitali (DTM) lavorano in modalità automatica - filtrano i trade consapevolmente perdenti.

Altri parametri impostano le condizioni di trading e dipendono dallo strumento scelto.

Questo è sufficiente per far funzionare i robot di trading adattivi in varie condizioni.

 
alsu >> :

Sono stupito dalla vostra capacità di recupero. Infatti, solo l'inventore del cervello digitale può farlo:)))


Ho una funzione propria stabile :)