"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 31

 
VictorArt >> :


Utile netto totale 11890 Utile lordo 11900 Perdita lorda -10 Fattore di profitto 1190
Numero totale di operazioni 23 Numero di operazioni vincenti 22 Numero di operazioni perdenti 1 Percentuale redditizia 95,65
La più grande operazione vincente 5550 La più grande operazione perdente -10
Media degli scambi vincenti 540.9091 Media degli scambi perdenti -10 Media degli scambi 516.9565

Posso farvi una tale dichiarazione sulla storia in 5 minuti.

Ho capito che la perdita lorda -10 è introdotta di proposito per evitare la divisione in zero quando si calcola il fattore di profitto?

 
Pegasmaster писал(а) >>

È un test? Allora perché non ha "funzionato" con il Pam?

Perché è un test di un EA troppo ottimizzato. È un perdente nel mondo reale. Come evidenziato dal pam.

 
Pegasmaster >> :

È un test? Allora perché non ha funzionato con Pamm?


con il pamm, non sembra aver funzionato, ma si è arricciato... in un tubo.

 
Pegasmaster >> :

Eh, è un test? Perché non ha funzionato con PAMM?



Abbiamo abbastanza robot di trading adattivi "in magazzino" per 1000 PAMM :)

Ho scritto prima - abbiamo risolto il problema di raggiungere la stabilità e sembra essere stato risolto - almeno finora tutto sembra buono.

Poi, pensiamo all'aumento dei profitti.

 
alsu >> :

Posso farvi una tale dichiarazione sulla storia in 5 minuti.

Ho capito che la perdita lorda -10 è introdotta appositamente per evitare la divisione per zero quando si calcola il fattore di profitto?


Tu devi "inventarlo" manualmente, ma il nostro lo "inventa" automaticamente :)
 
LeoV >> :

Perché questo è un test di un EA sovraottimizzato. È il tipo di cosa che si perde nel mondo reale. Come evidenziato dal pam.


Non perdono nulla - semplicemente non hanno abbastanza scambi.
 
VictorArt >> :


Abbiamo abbastanza robot di trading adattivi "in magazzino" per 1000 PAMM :)

Ho scritto prima - abbiamo risolto il problema di raggiungere la stabilità e sembra essere stato risolto - almeno finora tutto sembra buono.

Poi, pensiamo all'aumento dei profitti.

Quindi, hai imparato come fare Expert Advisors costantemente perdenti e ora stai gettando i tuoi sforzi per renderli redditizi? Congratulazioni.

 
VictorArt писал(а) >>

Non stanno perdendo nulla - solo che non ci sono abbastanza scambi.

"E voi, amici, non importa come vi sedete, non siete mai abbastanza buoni per essere un musicista". Potete chiamarlo come volete, ma l'equità sta scendendo. E anche il rollover di oggi ha mostrato una perdita.

 
VictorArt >> :


Non stanno perdendo nulla - solo che non ci sono abbastanza scambi.

sperate di raggiungere la redditività aumentando il numero di trade perdenti?

 
VictorArt >> :


Abbiamo abbastanza robot di trading adattivi "in magazzino" per 1000 PAMM :)

Ho scritto prima - abbiamo risolto il problema di raggiungere la stabilità e sembra essere stato risolto - almeno finora tutto sembra buono.

In seguito, penseremo all'aumento dei profitti.

Immagino che tu abbia la tua idea di "raggiungere la stabilità" e "tutto sembra buono finora". È difficile da spiegare a un investitore, anzi quasi impossibile.

Vi lascio a questo. Osserviamo i tuoi progressi nell'arena del pamm.