"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 30

 
VictorArt писал(а) >>

Se è semplice, qual è il problema - fai trading solo di tendenze - perché conosci il loro inizio e la loro fine.

Tuttavia, dopo tutto, il 95% non vuole - perde :)

Problema? Nessun problema.

Il problema è che perdono perché prendono una perdita enorme.

Se fai trading su un singolo swing con l'1-2% di stop per trade - non lo otterrai, a meno che tu non usi OTT ovviamente :)

 
Yurixx >> :

Da questo segue una risposta a una domanda che mi ha sempre interessato. Per il suo stesso nome, l'MTS Designer implementa un MTS definito dall'utente. Naturalmente, questo MTS ha il suo NF. La domanda era se l'utente dell'MTS Designer può usarlo per mettere qualsiasi SF desiderata nell'MTS da costruire? O questo NF è predefinito come un'onda sinusoidale dopo tutto? Dal tuo post deduco che è predeterminato.

Il costruttore MTS non è una piattaforma per l'analisi.

L'MTS è costruito nel senso che è possibile creare diverse varianti di sistemi destinati a diversi strumenti e mercati.

È impossibile selezionare qualsiasi SF - ci sono varianti all'interno, che vengono selezionate automaticamente.

L'utente può cambiare solo i parametri esterni.

La limitazione della libertà dell'utente è una sorta di protezione infallibile.

Così com'è, è sempre possibile creare un'opzione prugna, e se si dà anche piena libertà...

 
Yurixx >> :

Per quanto ho capito, l'innesco di una catena di stop-loss, profitti e perdite sono i segnali o i criteri con cui avviene la sincronizzazione. Cioè, la sincronizzazione è un processo molto costoso e, tra l'altro, deve continuare tutto il tempo - l'adattamento non può fermarsi. Pertanto, le domande sono. Il vostro sistema ha altri modi di fare la sincronizzazione durante il trading, a parte le perdite che ricevete? Quali metodi usate per minimizzare la perdita e massimizzare il profitto di ogni trade? Non si tratta del risultato aggregato, ma di rendere il profitto medio sulle operazioni redditizie più alto della perdita media su quelle non redditizie. Sembra che tu sia d'accordo con il fattore profitto, ma c'è anche questo lato di MM.

Se il muro è troppo duro e ti dispiace per la tua fronte, nessuno vieta di fare accordi all'interno dell'emulatore :)

Voglio dire, il corridoio esterno è largo, il corridoio interno è più stretto e ci sono meno fermate in esso.

Il 97% dei trade di successo è il massimo attuale.

E un altro anno di trade senza perdite, cioè senza far scattare gli stop loss.

Il modo più efficace per massimizzare il profitto è il pyramiding, cioè si fanno diverse entrate su un trade, ogni volta a un prezzo migliore. Permette di diminuire le perdite e aumentare i profitti.

Stiamo implementando solo ora il pyramiding nella nuova versione del costruttore - il suo supporto automatico.

 
VictorArt >> :

Il 97% delle transazioni di successo è il massimo attuale.


Il 97% o l'87,76% è certamente una buona percentuale. Ciò che è preoccupante è che per tali risultati la cifra di 1,72 nella colonna della redditività sembra, mi dispiace dirlo, ... patetico

 
alsu >> :

Il 97% o l'87,76% è certamente una buona percentuale. Ciò che è preoccupante è che per tali risultati la cifra di 1,72 nella colonna della redditività sembra, mi dispiace dirlo, ... patetico

Recentemente ho fatto un Expert Advisor per scopi sportivi utilizzando mash-up adattivi e ha mostrato il 76% e il 3,12% senza alcuna ottimizzazione durante lo stesso anno e mezzo, e ha perso il mio deposito demo in una settimana. Pensi che il tuo resisterà più a lungo?

 
alsu писал(а) >>

Recentemente ho fatto un Expert Advisor su mash-up adattivo per motivi sportivi e ha mostrato il 76% e il 3,12% per lo stesso anno e mezzo senza alcuna ottimizzazione, ma ho perso il mio deposito demo in una settimana. Pensi che il tuo durerà più a lungo?

Non esiste una cosa del genere. Dovete testarlo correttamente.

 
alsu >> :

Il 97% o l'87,76% è certamente una buona percentuale. Ciò che è preoccupante è che per tali risultati la cifra di 1,72 nella colonna della redditività sembra, mi dispiace dirlo, ... patetico


Utile netto totale 11890 Utile lordo 11900 Perdita lorda -10 Fattore di profitto 1190
Numero totale di operazioni 23 Numero di operazioni vincenti 22 Numero di operazioni perdenti 1 Percentuale redditizia 95,65
La più grande operazione vincente 5550 La più grande operazione perdente -10
Media degli scambi vincenti 540.9091 Media degli scambi perdenti -10 Media degli scambi 516.9565

 
paukas >> :

Non funziona così. Dovete testarlo correttamente.

La curva di deposito nel tester è praticamente dritta a causa dell'innesco del takeprofit, ma ci sono brevi (2-3 giorni) ma gravi guasti in 2-3 segmenti durante l'anno. Come si è scoperto, un altro guasto di questo tipo è accaduto proprio nel periodo di test - questo è ciò che ha portato alle conseguenze di cui sopra. Naturalmente, non ho ancora rinunciato al sistema come opzione di riserva, dato che le cifre sono piuttosto allettanti, ma sarà necessaria qualche seria rielaborazione.

 
alsu >> :

Recentemente ho fatto un Expert Advisor su mash-up adattivo per motivi sportivi e ha mostrato il 76% e il 3,12% per lo stesso anno e mezzo senza alcuna ottimizzazione, ma ho perso il mio deposito demo in una settimana. Pensi che il tuo durerà più a lungo?


L'EA adattivo funziona normalmente dopo un periodo di ottimizzazione da 6 mesi a 1 anno.

Costruttore MTS - diversi anni, presumibilmente a tempo indeterminato.

 
VictorArt >> :


È un test? Perché non ha funzionato con Pamm allora?