"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 20

 
Sic transit shit through the pipes. TC Vespasiano. Lo slogan pubblicitario è "I soldi puzzano!".
 

Ecco, non posso più guardare queste analogie con tubi, condotti di luce e onde luminose ubriache. Victor, dammi formule o algoritmi esatti! Solo allora ci sarà una conversazione sostanziale, non una campagna pubblicitaria con slogan dubbi.

 
Mathemat >> :

Ecco, non posso più guardare queste analogie con tubi, condotti di luce e onde luminose ubriache. Victor, dammi formule o algoritmi esatti! Solo allora ci sarà una conversazione sostanziale, non una campagna pubblicitaria con slogan dubbi.

Alexey. Beh, la persona ha pensato a un nome di alto profilo come i Whole Troubles. Poi se ne uscirà con una speciale, anche se la STO era la GTR.

Ho appena immaginato un barbone in una discarica con uno slogan: L'odore è niente, la stabilità è tutto.

Questa è la teoria della metropolitana ubriaca. >> dimenticatelo. Insomma, non siamo bevitori. Ricordate cosa vi ho detto del demone di Maxwell? - La misurazione dell'energia (o della direzione in questo caso), riduce tutto a una minuscola riserva. Senza mezzi di misura indiretti (TA) per tirare un tale TC nel plus... )))

La stabilità da sola, senza contesto, è un cavallo di sf. sai dove.

Guardando la PAMM, si potrebbe pensare che sia meglio avere una terribile scuderia che un orrore stabile.

 
Svinozavr писал(а) >> Guardando PAMM

Infatti, puoi dire quello che vuoi, batterti il petto e dimostrare che il denaro è spazzatura e nessuno ne ha bisogno, la stabilità è dove sono i veri soldi!!!! - ma la linea del capitale vi dirà tutto e vi mostrerà tutto. È come una coscienza - una coscienza silenziosa. Lo guardi e tutto diventa chiaro. Chi, cosa, perché e perché......)))))

 
Mathemat >> :

Ecco, non posso più guardare queste analogie con tubi, condotti di luce e onde luminose ubriache. Victor, dammi formule o algoritmi esatti! Solo allora ci sarà una conversazione sostanziale, non una campagna pubblicitaria con slogan dubbi.

Penso quindi che valga la pena aspettare i risultati sulla PAMM, perché vedo che il pubblico è affamato di occhiali prima: "Lo guardi e tutto è chiaro subito. Chi, cosa, perché e perché......)))))"

Mi "nutrirò" con teorie di carico e algoritmi più tardi :)

 

Sì, il mercato reale non è un forum, non si può scherzare con il suo cervello. (C) Intero.

 
VictorArt писал(а) >>

Penso che dovremmo aspettare i risultati del PAMM, perché vedo che il pubblico ha fame di occhiali prima: "Uno sguardo e tutto è chiaro. Chi, cosa, perché e perché......)))))"

"Lo alimenterò con teorie e algoritmi di avvio più tardi :)

Ma come lo vuoi? Parliamo un po', ma facciamo un po' di silenzio. ))))

 
LeoV >> :

Beh, come lo vuoi? Parlare è parlare, ma l'equità fa le sue cose in silenzio. ))))


Non voglio :) C'erano domande e io ho risposto.

Ma visto che alla fine tutto si riduce all'equità, lascia che sia lei a rispondere a tutte le domande :)

L'ho già detto prima - se sale, gli investitori verranno comunque - senza domande inutili, perché il servizio PAMM è già ben noto e pubblicizzato da solo, quindi non ha senso ascoltare le "sciocchezze" qui.

 
VictorArt писал(а) >> требуется минимум 10 сделок, чтобы адаптивный советник только начал штатно торговать - приспособился к рынку.

perché 10 - quando si può fare con 4 e non perdere....

per esempio il modo Perverotnym - cattura i plus nel piatto e i gains+ nella tendenza... "auto-apprendimento" :-)

il sistema è semplice - basta impostare un ordine arbitrario - comprare o vendere - quando i prezzi colpiscono l'obiettivo - non fare nulla - prendere i profitti

all'inversione di una piccola inversione minimizzare - per esempio comprare 0.1 - prezzo scende - B0.1 - B0.2 - (in 1-1-2 abbiamo invertito Sell) Sell0.4 - С0.8.... (in 1-1-2 facciamo un'inversione di acquisto...)

vedere la figura


flip

gli scambi 1...4 erano Byes... al 5° si è innescato un Pivot... "imparato"... la serie è iniziata Selous.... affare 5...9 vende... poi un altro salto mortale... le prossime moto...

(quindi rimbalza avanti e indietro guadagnando sia in flat che guadagnando su trend.... :-) ogni affare praticamente porta +, sul flip batte fuori i minus e dà piccoli ++

in media 300-450 pip al giorno (vecchi...

---

le linee - alias S/L e TP e i livelli di posizionamento degli ordini - si sono assestati di circa 10-15 pip... e puoi usare la volatilità media degli ultimi 3...5 giorni....

 
Aleksander ha scritto :>>.

e perché 10 - quando puoi averne 4 e non perderlo....

Quanti anni durerà senza un'eccessiva ottimizzazione?
Per favore, rispondi non con parole e frecce, ma con test su diversi anni dopo il periodo di ottimizzazione.