È possibile implementare una contabilità AFFIDABILE della struttura delle posizioni aggregate in MT5? - pagina 22

 
kombat >> :

Altrettanto elegantemente, lo stesso MK ha offerto questo a nettinggirls:

https://www.mql5.com/ru/forum/54564

nel 2006, e questo indicatore è incluso nella distribuzione...


L'unico motivo per cui non viene utilizzato dai nettisti è che il prezzo medio di una posizione comune non viene calcolato correttamente.

Ma la cosa interessante è che credo che nessuno si preoccupi di questo problema, tranne me, ardente lokista...

>>))) O iExposure non è molto utile o i nettinggisti sono molto coraggiosi e lo fanno di nascosto.

Il modo più elegante è un EA intelligente su uno strumento. E non avete bisogno di tutto questo.

 
HideYourRichess >> :

Il modo semplice di non avere più di una posa alla volta non è adatto?

È solo che lo script si occupa di questo compito, proprio come MT5.

 
kombat >> :

Altrettanto elegantemente, lo stesso MK ha offerto questo a nettinggirls:

https://www.mql5.com/ru/forum/54564

nel 2006, e questo indicatore è incluso nella distribuzione...


L'unico motivo per cui non viene utilizzato dai nettisti è che il prezzo medio di una posizione comune non viene calcolato correttamente.

Ma la cosa interessante è che credo che nessuno si preoccupi di questo problema, tranne me, ardente lokista...

>>))) O iExposure non è molto utile o i nettinggisti sono molto coraggiosi e lo fanno di nascosto.

Questo indicatore svolge una funzione informativa. Lo script suggerito è uno script di informazione e trading. Tutti i valori sono calcolati correttamente, compresi Saldo e Patrimonio.

 
getch >> :

Lo script si occupa semplicemente di questo compito, proprio come la MT5.

Quale compito? Comprare - tenere - vendere?

 
kombat писал(а) >>

... o le reti sono blu di spalla e si aggirano furtivamente.

>> sì, non si può sbagliare.

 
getch >> :

Questo indicatore svolge una funzione informativa. Lo script suggerito svolge una funzione informativa e di trading. Tutti i valori sono corretti, inclusi Balance e Equity.

Intendevo solo nel contesto della visualizzazione... per così dire l'essenza della posizione netta.

L'implementazione finale non è così importante...

 
Quando inizia la settimana di trading, puoi provare allora.
 
getch >> :
Quando inizia la settimana di trading, allora si può provare.


getch, vedi 'Modo esotico di contabilizzare le posizioni divise in MT5 sul server'.

Può essere utile per voi.


 
Per non ripetermi, ecco il link al mio commento.
 
getch писал(а) >>
Ho suggerito in CodeBase un modo di netting trading in MetaTrader4, che dà un'idea dello scopo e dell'implementazione delle posizioni virtuali.

Ben fatto! Ora lasciate che provino a dire che i due sistemi contabili non possono essere combinati - questo è un buon esempio. Bene, ora aspettiamo nuove scuse da parte degli sviluppatori, se non le ignorano e basta.