È possibile implementare una contabilità AFFIDABILE della struttura delle posizioni aggregate in MT5? - pagina 19

 
Vinin >> :
Onestamente. A me interessa solo una cosa. Come dividere una posizione aggregata in componenti. In modo che sia possibile programmaticamente (tenendo conto delle interruzioni di connessione e altre cose) chiudere con competenza la posizione pezzo per pezzo. Finora non vedo alcuna soluzione. Il riavvio dell'Expert Advisor rovina tutto. E può sempre farlo.

Questo è il problema principale. La questione di secondaria importanza è come si può cancellare in modo affidabile un ordine pendente dopo l'attivazione di un altro, anche se la connessione con il server commerciale è ideale.

 

Per ottenere

Questo è ciò che ha risposto il sito web di Alpari.

Fuori tema, ma dà una chiara indicazione della posizione dello sviluppatore.

По всем разговорам о локах видно, что трейдеры считают что локи "просто отключили".

Их никто не отключал - это не галочка в настройках. Для МетаТрейдер 5 используется совершенно другая архитектура торговой части, которая прямо противоположна идее раздельного хранения позиций. Нельзя технически в одной системе объединять раздельное и объединенное ведение позиций.

Чтобы оценить последствия такого объединения нужно потратить неделю на размышления и на бумаге расписать учет позиций для всех сторон: трейдеров, брокеров, экспертов на MQL5, клиринга, отчетности и тд.

Через неделю (или раньше) придет ясное понимание, что результатом будет полный и безоговорочный бред для всех участников. Наша компания неоднократно прорабатывала такую возможность и постоянно приходила к одному и тому же результату.

Это тот случай, когда "я хочу! а вы делайте и не важно как" не проходит. Разработчики рискуют своими личными деньгами и годами разработок, что приводит к гораздо более глубокому анализу технических решений. И если бы можно было разумно объединить обе системы учета в одной платформе, то мы бы это сделали.


Следующий момент - функциональность терминала МетаТрейдер 5. МТ5 по сравнению с МТ4 серьезно вырос по возможностям, хотя не все вошло в бету-версию. Утверждения вида "урезанные возможности", да еще и для первой бета версии, несерьезны.

В ближайшие 2-3 года (время активной доработки) мы выпустим сотни билдов с новыми функциями и исправлениями. У нас очень обширные планы - трейдеры еще не раз скажут "это круто!" про новые возможности.
Следите за новостями и новыми версиями!
__________________
С уважением, служба поддержки
MetaQuotes Software Corp.

 
Figar0 >> :

MQL5 è un ordine di grandezza più potente e più veloce.

Il mercato ha già iniziato a cambiare verso questo tipo di contabilità, ma per il resto penso che sia anche un errore. Perché se c'è una necessità (su un server di trading, nel dealing, in Expert Advisor, in un semplice script nel trading manuale), e chi ne ha bisogno (un trader, un broker), è possibile calcolare istantaneamente la posizione netta, basta calcolare i lotti, mentre la conversione inversa, anche se è possibile, costa parecchio. Non so come farlo in modo affidabile, tenendo conto di tutte le situazioni che affronto nel trading. Ma c'è abbastanza tempo prima di iniziare a usare MT5, forse qualcosa verrà fuori...

>> In realtà, sono sempre stato teso sulla contabilità delle posizioni in MT-4, ecco perché sono stato contento di vederla implementata in MT-5,

Ma siccome ci sono due opinioni, la mia e quella sbagliata :o) è stato possibile realizzare una contabilità di posizione reale come prima e

Se vuoi implementare un conto di trading reale, devi solo accendere il pulsante net e MT mostra la posizione netta virtuale.

Anche se, ad essere onesti, la posizione netta è psicologicamente migliore, si fa la media e ci si avvicina al mercato,

Che sedersi e sudare un pullback di 100 pips per respingere una mossa mancata o meno :o) la posizione netta ti salva i nervi.

___________________________________________________________________________________________________Учитесь думать по новому.

 
Urain >> :

che sedersi e sudare e rimbalzare di 100 p per battere una mossa mancata o meno :o) la posa neto salva i nervi.

Ma uccide anche completamente tutto il divertimento del sesto punto.

Ora la linea dell'equilibrio disegna spietatamente ciò che prima poteva essere visto solo sul capitale.

 
Urain писал(а) >>

In generale, ho sempre sforzato la contabilità delle posizioni in MT-4, quindi quando ho visto come è implementata in MT-5 ho naturalmente gioito,

ma dato che ci sono due opinioni, la mia e quella sbagliata :o) è stato possibile implementare la contabilità reale come prima e

Se vuoi implementare un conto di trading reale, devi solo accendere il pulsante net e MT mostra la posizione netta virtuale.

Anche se, ad essere onesti, la posizione netta è psicologicamente migliore, si è più vicini al mercato dopo la mediazione,

piuttosto che sedersi e sudare un pullback di 100 pips per respingere una mossa mancata o meno :o) la posizione netta ti salva i nervi.

Probabilmente, se scambiassi le mani e solo le mani, sarei con te di 100 punti. Ma l'autotrading è più vicino a me, ed è qui che questo approccio diventa in parte un problema. Anche se vedo già la soluzione per il mio trading, anche se dovrò rinunciare a qualcosa, grattarmi l'orecchio destro sulla spalla sinistra e padroneggiare a fondo MQL5 (finora non ho nemmeno iniziato). Ma ho abbastanza esperienza in MQL4 e penso che MQL5 non mi porterà via molto tempo, ma gestirò tutto... Non so quale linea guida abbiano usato in MQL5 e non sono sicuro se siano giuste o sbagliate, ma non so come risolvere questo problema.

Non so cosa abbia guidato MQ, forse hanno guardato altre piattaforme, forse hanno ascoltato le società di brokeraggio per le quali questo approccio semplificherebbe significativamente la vita, forse qualcos'altro, ma il fatto che complicherà l'uso di massa dell'auto-trading, forse alienando gli utenti meno esperti che sono interessati al trading proprio a causa della disponibilità dell'auto-trading (una volta ero così anch'io), mi sembra molto probabile. Forse questa non è una cosa negativa, e persino buona, perché tutti non vogliono perdere i loro soldi)). La cosa principale è che questo approccio si rivelerà strategicamente corretto per MQ nella competizione, e porterà ad una più ampia diffusione della piattaforma, allora tutti vincono.

 
thecore писал(а) >>

Per ottenere

Questo è ciò che ha risposto il sito web di Alpari.

Questo è un caso in cui "io lo voglio e tu lo fai e non importa come" non passa. Gli sviluppatori rischiano il loro denaro personale e anni di sviluppo, il che porta a un'analisi molto più profonda delle soluzioni tecniche. E se fosse possibile combinare in modo intelligente entrambi i sistemi di contabilità in un'unica piattaforma, lo faremmo.


Bene ragazzi hanno dato al paese carbone (anche se piccolo, ma dosh...)! Si sarebbero rivolti a un esperto contabile impegnato nella contabilità (materiali, merci) nella sezione sintetica e analitica e avrebbero subito ricevuto diverse soluzioni tra cui scegliere e tutte corrette, provate da decenni. Ed ecco una rivelazione sull'analisi e la responsabilità.

 
Sulla questione del caricamento della quantità necessaria di storia, si può fare uno script che determina la data a partire dalla quale è sufficiente caricare la storia. Prima viene caricata l'intera cronologia, lo script viene lanciato e informa da quale data è sufficiente la cronologia. In Expert Advisors, è possibile creare una funzione che controlla la corrispondenza tra il volume della posizione aggregata e il volume, calcolato dalla storia. Volevo provare, ma le funzioni HistoryOrdersTotal() e HistoryDealsTotal() restituiscono degli zeri.
 
Figar0 >> :

Probabilmente, se scambiassi mani e solo mani, sarei con voi su tutte le 100 tonnellate. Ma l'autotrading è più vicino a me, e questo approccio diventa in parte un problema per lui. Anche se vedo già la soluzione per il mio trading, anche se dovrò rinunciare a qualcosa, grattarmi l'orecchio destro sulla spalla sinistra e padroneggiare a fondo MQL5 (finora non ho nemmeno iniziato). Ma ho abbastanza esperienza in MQL4 e penso che MQL5 non mi porterà via molto tempo, ma riuscirò a fare tutto... Non so quale linea guida abbiano usato in MQL5 e non sono sicuro se siano giuste o sbagliate, ma non so come risolvere questo problema.

Non so cosa abbia guidato MQ, forse hanno guardato altre piattaforme, forse hanno ascoltato le società di brokeraggio per le quali questo approccio semplificherebbe significativamente la vita, forse qualcos'altro, ma il fatto che complicherà l'uso di massa dell'auto-trading, forse alienando gli utenti meno esperti che sono interessati al trading proprio a causa della disponibilità dell'auto-trading (una volta ero così anch'io), mi sembra molto probabile. Forse questa non è una cosa negativa, e persino buona, perché tutti non vogliono perdere i loro soldi)). La cosa principale è che questo approccio si è rivelato strategicamente corretto per MQ nella competizione, e ha portato a una più ampia diffusione della piattaforma, quindi tutti vincono.

Questo è solo per coloro che già fanno autotrade e autotrade specificamente con i lotti. Per coloro che partono da zero e che commerciano su scambi reali (il sottoscritto, per esempio) - questo è addirittura un vantaggio. Per esempio, mi ci è voluto molto tempo per capire (quanti apologeti ho incontrato), che il lotto non mi darà nulla. E lavorare con neto per me (e per il resto del mondo) sembra ragionevole e naturale.

 
Svinozavr >> :

Questo è solo per coloro che hanno già fatto autotrading e autotrading con i lotti. Per coloro che partono da zero e che commerciano su scambi reali (il sottoscritto, per esempio) - è addirittura un vantaggio. Per esempio, mi ci è voluto molto tempo per capire (quanti apologeti ho incontrato), che il lotto non mi darà nulla. E lavorare con neto per me (e per il resto del mondo) sembra ragionevole e naturale.

Merda, tanto vale darci un taglio.

i mercati azionari non vengono attaccati...

I LOC sono possibili solo nelle concessionarie, e non perché "il mercato lo permette", ma a causa del sistema contabile!

che, a parte gli unicom NFA, nessuno ha ancora intuito di regolare in questa parte.

 
kombat >> :

Merda! Possiamo smetterla per favore?

i mercati azionari non vengono attaccati...

I LOC sono possibili solo nei mercati dei commercianti, e non perché "il mercato lo permette", ma a causa del sistema contabile!

...che, a parte gli unicons della NFA, nessuno ha pensato di regolamentare in questo senso.


Non solo la NFA, più alcune banche.