Su chi brilla JAPAN LIGHTS? - pagina 6

 
beginner >> :


E si tenta di non utilizzare il profitto, perché limitare il profitto, con fermata è chiaro - limitare la perdita, ci dovrebbe essere una logica uscita dal mercato, qualsiasi (indicatore, analisi candela, ecc), cosa ne pensi?

Potrebbe essere .... Ho già scritto che l'ho usato solo per il secondo giorno, l'ho provato solo su una coppia e solo su M30, e circa l'uscita logica, quindi è lì ... Per quanto riguarda l'uscita logica, è lì perché lo stop viene gradualmente spostato dall'alto/basso di una candela all'altra, avvicinandosi gradualmente al prezzo, cioè, solo 1 volta in 30 min. lo strascico avviene, e non sempre, ma probabilmente, e molto probabilmente non il modo migliore ...

 
RomanS писал(а) >>

Ecco quello senza la rete a strascico.

I profitti sono più alti, ma anche i drawdown sono saliti...

Allora sembra abbastanza buono...

 
RomanS писал(а) >>

Può anche essere .... Ho già scritto che oggi è solo il 2° giorno di utilizzo, l'ho provato solo su una coppia e solo su M30, e riguardo all'uscita logica, quindi è lì... Perché lo stop viene trasferito gradualmente da una candela alta/bassa all'altra, avvicinandosi gradualmente al prezzo, cioè, solo 1 volta in 30 min. il trailing avviene, e non sempre, ma probabilmente, e probabilmente non è il modo migliore ...

se ho capito bene avete solo un'uscita per fermata?

Se è così, avete provato a usare le caratteristiche statistiche di un TF superiore, per esempio H4 o D1 (per esempio una certa % di ATR giornaliero??)

 
RomanS >> :

Può anche essere .... Ho già scritto che oggi è solo il mio secondo giorno di utilizzo, l'ho provato solo su una coppia e solo su M30, e circa l'uscita logica, quindi è lì... Ho provato solo una volta in 30 minuti, ma non è sempre possibile, e non è il modo migliore ...


L'ideale è non uscire affatto dal mercato, cioè comprare sostituisce vendere e viceversa.
 
kch >> :

se ho capito bene hai solo uno stop in uscita?

No, anche il t.p. innesca.... ma siccome è 4 volte lo stop, non sempre))) ma comunque quando lo stop è scattato non c'è niente da prendere....

Sì e davvero... questa è solo un'analisi M30... È improbabile che si formino inversioni a lungo termine su questo timeframe, è più adatto al trading intraday.

 
è possibile utilizzare SmoothedMA 5 come un trawl, costruito su alto o basso a seconda del tipo di ordine
 
kch >> :

Se ho capito bene, si esce solo per fermata?

Se sì, avete provato a usare una statistica da un TF più alto, per esempio da H4 o D1 (per esempio una % di ATR giornaliero??) quando uscite da un trade in profitto

Non l'ho ancora provato... non c'è ancora tempo...

 
dmmikl86 >> :
È possibile utilizzare SmoothedMA 5 costruito su alto o basso, a seconda del tipo di ordine

Grande idea a proposito... Stavo pensando a una parabola, anche se....

 
beginner >> :


L'ideale è non uscire affatto dal mercato, cioè comprare sostituisce vendere e viceversa.

Questo non è adatto all'analisi a candele... Supponiamo che sia scattato un acquisto e che il prezzo sia sceso... Il segnale di vendere può non verificarsi per alcuni giorni, ma il prezzo continua a scendere sempre più in basso...

 

Capisco che la qualità della modellazione non è alta, ma mantenere le quotazioni di m1 per un anno o più non è possibile, così come m5.....

Ma in generale, sembra allettante...... Non ho cambiato nulla nel mio EA, l'ho solo buttato nel tester e ho premuto il pulsante di avvio dal 2008.01.01.

.