Su chi brilla JAPAN LIGHTS? - pagina 5

 

RomanS писал(а) >>

Se anche gli Expert Advisor basati su indicatori operano in modo diverso, l'Expert Advisor che analizza solo le barre sarà particolarmente critico per le quotazioni DC. Propongo di provare con diverse società di intermediazione. Invierò mql4-file a tutti quelli che hanno accettato, a condizione che io metta la mia sitemap dal 2008,01,01 fino ad oggi con una qualità di modellazione del 90%. Se avete domande in merito, non esitate a contattarci.

Non so cosa fare con loro, non so cosa fare con loro. Ma, imho, non ha senso - M30 è un periodo abbastanza lungo che non c'è una differenza significativa. A meno che non ci sia qualche DC "a caccia di fermate". Che senso ha trattare con loro?

 

Ehm... credo che ci sia un po' di confusione, o piuttosto una confusione di termini. Ci sono due componenti in questo sistema: i segnali candlestick e il trawl. Penso che la rete a strascico influenzerà i risultati totali molto più dei segnali delle candele (una rete a strascico di successo può anche tirare un trade che chiuderà tre trade precedenti perdenti). Se volete un esperimento pulito, deve essere pulito: uscite e uscite solo con le candele! E poi si può usare il meccanismo descritto nell'articolo "Esempi di Trailing Stop e uscita dal mercato" per analizzare il trawl

 
Dima_S. >> :
Ragazzi, non state inventando il metodo del punto di riferimento qui?)

Purtroppo non ho familiarità con questo metodo, quindi non posso rispondere...

 
ForexTools >> :

Credo che ci sia un po' di confusione qui. Ci sono due componenti in questo sistema: i segnali delle candele d'entrata e il trawl. Penso che il trawl avrà un'influenza molto più forte sui risultati totali rispetto ai segnali candlestick (un trawl di successo può benissimo tirare un trade che chiuderà tre trade precedenti perdenti). Se volete un esperimento pulito, deve essere pulito: uscite e uscite solo con le candele! E poi si può usare il meccanismo descritto nel mio articolo "Esempi di Trailing Stop e uscita dal mercato" per analizzare gli strascichi

Esattamente l'entrata e l'uscita solo dalle candele

         SL = Low[iLowest( SYMBOL,NULL,MODE_LOW, bars,1)]- spead-Point;

          if ( BID- SL > MarketInfo( SYMBOL,MODE_STOPLEVEL)*Point  && SL>OrderStopLoss() && SL>OrderOpenPrice())
           {OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(), SL,OrderTakeProfit(),0);}

dove bar ho messo 7

Grazie per questo articolo ;)

 
RomanS писал(а) >>

Voglio distruggere il mio graal:))

Stavo pensando... c'è la convinzione che uno stesso esperto commercia in modo diverso in diversi DC, comprensibilmente... quotazioni diverse, grafici leggermente diversi, picchi, ecc.

Se anche gli EA basati su indicatori commerciano in modo diverso, l'Expert Advisor che analizza solo le barre sarà particolarmente critico per le quotazioni delle società di brokeraggio. Propongo di provare con diverse società di intermediazione. Invierò mql4-file a tutti quelli che hanno accettato, a condizione che io metta la mia sitemap dal 2008,01,01 fino ad oggi con una qualità di modellazione del 90%. Se avete un buon rapporto di lavoro con una società di intermediazione, non esitate a contattarci.

Rispetto l'analista Candlestick, io uso il mio sistema. Ho familiarità con Stephen Nisan. Se avete un desiderio, posso eseguire l'Expert Advisor su FXpro. su pips reali....

Solo con la descrizione completa dei parametri. Se avete problemi con loro, non esitate a passarli.

 
ForexTools писал(а) >>

Infatti, ci sono due componenti in questo sistema: i segnali candlestick e il trawl. E penso che la rete a strascico influenzerà molto più fortemente i risultati complessivi rispetto ai segnali delle candele (una rete a strascico di successo può benissimo tirare fuori un trade che si sovrapporrà ai tre trade precedenti che hanno perso). Se volete un esperimento pulito, allora deve essere pulito: uscite e uscite solo con le candele!

Sono d'accordo con ForexTools!

RomanS, se non ti dispiaceeseguire il tester del tuo EA e vedere cosa ti dà il vantaggio nella maggior parte dei casi: segnali candlestick o parametri di traino ben scelti.

S.S. Sarebbe meglio se provi a farlo funzionare senza trailing...

 
kch >> :

Sono d'accordo con ForexTools!

RomanS, se non ti dispiaceeseguire il tuo EA nel tester e vedere cosa ti dà un vantaggio nella maggior parte dei casi: segnali candlestick o parametri di trailing ben scelti.

Z.U., sarebbe meglio se cercassi di eseguirlo senza trailing.

Anche i risultati sono buoni, ma i drawdown sono grandi.....

Pensateci... stop 50 pips... quindi il profitto +200

Il prezzo è corto di 200pts, poi si gira e prende uno stop :(

Shame???? Trawl risolve questo problema

 
Ho usato per impostare un profitto utilizzando la formula (dimensione media di una candela * 5 "fattore"). In questo caso, 5 perché c'è una buona media di cinque candele della stessa direzione di movimento
 
kch >> :

Sono d'accordo con ForexTools!

RomanS, se non ti dispiaceeseguire il tuo EA nel tester e vedere cosa ti dà un vantaggio nella maggior parte dei casi: segnali candlestick o parametri di trailing ben scelti.

Z.U., sarebbe meglio se tu provassi ad eseguirlo senza trailing...

Qui senza trailing.

I profitti sono gli stessi, ma anche i drawdown sono aumentati...

 
RomanS >> :

Anche i risultati sono buoni, ma i drawdown sono grandi.....

Pensateci... stop 50 pips. significa +200 di profitto

il prezzo è a meno di 2 pips da 200 pips, poi si gira e prende uno stop :(

È una vergogna???? Trawl risolve questo problema


E si cerca di non utilizzare un profitto, perché limitare il profitto, con una fermata è chiaro - per limitare la perdita, ci dovrebbe essere una logica uscita dal mercato, qualsiasi (indicatore, analisi candela, ecc), cosa ne pensi?