Su chi brilla JAPAN LIGHTS? - pagina 2

 

Non ho ancora approfondito la teoria... anche se l'ho studiato prima.

Solo per esperienza personale, per esempio, quando inizia un forte rialzo di 40-70p e si stabilisce un nuovo massimo, e poi c'è un forte rimbalzo entro un'ora e la candela si rivela anche ribassista, c'è una probabilità molto alta di una continuazione della tendenza al ribasso (intraday).

Questo è un esempio particolare, ma penso che dovrebbe essere studiato ulteriormente...

Per quanto riguarda le combinazioni, non ci sono ancora arrivato, anche solo per trattare una candela allora è un affare...

 
ForexTools писал(а) >>

Non ho scritto uguale, ho scritto simile ;)

se entriamo nel mercato immediatamente dopo una combinazione di inversione, allora qualunque sia la "natura" della valuta, in teoria ci dovrebbe essere il massimo(?) profitto dalla prossima transazione.

candlesticks per euras, candlesticks per kiwi, candlesticks per.... - Questo sì che è un vero ballo con il tamburello

Esattamente.

 
ForexTools >> :

Non ho scritto uguale, ho scritto simile ;)

se entriamo nel mercato immediatamente dopo una combinazione di inversione, allora qualunque sia la "natura" della valuta, in teoria ci dovrebbe essere il massimo(?) profitto dalla prossima transazione.

candlesticks per euras, candlesticks per kiwi, candlesticks per.... - questa è una vera danza del tamburello

Questo può essere vero, ma voglio vedere di persona. Voglio trovare un modello che funzioni per quasi tutte le coppie di valute (non intendo l'analisi di Steve Neeson, posso trovare qualcosa di mio). Solo in questo caso avrò fiducia in questo approccio, ma nel frattempo è ovviamente una danza di tamburello. Ma forse qualcuno ha già esperienza in questo campo? Qualcuno lavora con le candele?

 
RomanS >> :

Questo può essere vero, ma voglio vedere di persona. Voglio trovare un modello che funzioni per quasi tutte le coppie di valute (non intendo l'analisi di Steve Neeson, posso trovare qualcosa di mio). Solo in questo caso avrò fiducia in questo approccio, ma nel frattempo è ovviamente una danza di tamburello. Ma forse qualcuno ha già esperienza in questo campo? Qualcuno lavora con le candele?

L'ho fatto (molto tempo fa), ma sono arrivato alla conclusione che le combinazioni di candele possono essere descritte più accuratamente usando gli indicatori di TA su un piccolo campione di 3-7 barre. Per esempio, si può descrivere una candela di conferma della tendenza usando una deviazione standard su un campione di 5 barre. Vuoi un'illustrazione? Posso farlo, solo che non ho uno screenshot pronto e il grafico illustrativo non è aperto. Se ne avete bisogno, lo posterò.

 
RomanS >> :

Chi sta lavorando su questo argomento? Vale davvero la pena di continuare?

È solo un caso o funziona davvero?

Un'analisi affidabile o una danza del tamburello?

Sono davvero stupito, non mi aspettavo tali risultati, dall'analisi delle candele, così ho deciso immediatamente di condividere sul forum...

Beh - sembra proprio un graal, ma è una domanda interessante. :) Ho avuto (da qualche parte sul forum) la stessa immagine per combinazioni di due candelieri e proprio per lo stesso periodo. Lo gestisci almeno un anno prima - mi chiedo cosa succederà.

HH-1: SL==TP, in base ai parametri? Allora perché, se su Alpari è 4?

HH-2: Ti sarei grato se potessi dirmi nel tuo PM come esattamente hai analizzato questa barra (?! W8-/) - in cambio posso condividere il mio approccio "graal". :)

 
RomanS >> :

Per un anno, dopo 5 anni di trading manuale, ho cercato di scrivere un MTS. Ho provato molti indicatori e oscillatori, ma sono arrivato alla conclusione che costruire MTS sulla loro base è come prevedere il loro movimento, non il movimento del prezzo. Penso che non abbiano alcun senso, al contrario, ci impediscono solo di pensare realmente... È come un'illusione a cui ci aggrappiamo e pensiamo che sia la verità e che ci aiuterà (insomma, chi ha capito, sa).

......................................................................

Signori.... Proprio oggi, in mezz'ora, ho sviluppato un Expert Advisor basato sull'analisi della candela precedente sul grafico M30 di EURUSD. L'ho testato prima per un trimestre, poi per il 2009, poi dal 2008.01.01 ad oggi. I risultati mi hanno impressionato .... Naturalmente non è un graal, ma ad essere onesti non mi aspettavo tali risultati...

È strano che tu metta nelle illusioni un sacco di funzioni diverse con diverse informazioni di input,

ma un singolo F(Open;Close;High;Low), anch'esso appartenente al primo set, a quelli impressionanti.

F(Open;Close;High;Low) è solo un caso speciale della cosiddetta illusione.

>> In ogni caso, stai reagendo in modo eccessivo scaricando gli indicatori e gli oscillatori.

 
Ci sono sviluppi del "motore candlestick" (indicatore, consigliere) per la strategia multicurrency, basato sulla tecnologia CandleCode, riconosce una dozzina di modelli candlestick, se il tema è di interesse per chiunque può postare qui nel prossimo futuro
 
RomanS писал(а) >>

Vorrei chiedere delle opinioni...

Chi sta lavorando su questo argomento? Vale davvero la pena perseguirlo?

Ne vale la pena. Ho iniziato a lavorarci un paio di anni fa, e lo sto ancora facendo. Ho anche implementato un Expert Advisor nel campionato che prende solo la barra precedente per l'analisi al fine di prendere una decisione.

Vi consiglio di passare ai valori relativi per l'analisi e per la selezione dei vostri obiettivi (ad esempio TP, SL), se non è il caso ora.

 
Svinozavr >> :

Ho lavorato (molto tempo fa) ma sono arrivato alla conclusione che le combinazioni di candele possono essere descritte più accuratamente usando gli indicatori TA su un piccolo campione - da 3 a 7 barre. Per esempio, si può descrivere una candela di conferma della tendenza usando una deviazione standard su un campione di 5 barre. Vuoi un'illustrazione? Posso farlo, solo che non ho uno screenshot pronto e il grafico illustrativo non è aperto. Se ne hai bisogno, te lo mostrerò.

Avevi ragione sui soldi!!! Ci sono arrivato anch'io, prima ho provato 48 barre su M30, ora 24... 12... (8) Mi sono fermato a 4 barre))) Anche se la traccia inizia 7 battute dopo l'apertura, per così dire, in modo che tutto si sia sistemato dall'inizio.... Evitare di usare alci troppo veloci)) non posso raggiungere grandi obiettivi (200-250p) se comincio a pescare subito. Se puoi stendere delle illustrazioni, stendile!

Una domanda per te - su quale TF hai lavorato? L'ho provato solo su M30, non sono ancora arrivato al resto, ho fatto solo ieri l'Expert Advisor, non ho tempo per questo.

 
Kos >> :
Ci sono sviluppi del "candlestick engine" (indicatore, advisor) per la strategia multicurrency, basato sulla tecnologia CandleCode, riconosce una dozzina di pattern candlestick, se qualcuno è interessato all'argomento può postare qui nel prossimo futuro

Saremo felici di controllare ... A proposito, l'analisi a candele multicurrency... Interessante!!!