C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 10

 
Il 90% del tempo e più lockknock. Quindi anche l'equità è a posto.
 
Beh, i complimenti sono d'obbligo per le prime dieci pagine.
 
001 >> :

Sì, ma il fatto è che nessuno sa fino a che punto il prezzo si allontanerà dalla posizione fino a quando non vi ritornerà. E se non ci sono abbastanza soldi per la deposizione? Non mi interessa con ENTRAMBI, posso aspettare una settimana e se il prezzo torna indietro chiuderò ENTRAMBI le posizioni in profitto e posso chiudere quando voglio se penso che le cose vadano male.

È qui che la tua spiegazione puzza molto di teoria.

Ma in pratica ho un conoscente che siede in un drawdown bloccato di 13 mila dollari con un deposito di 18 mila dollari.

Ho ottenuto un buon risultato, non so come chiudere nessuna posizione, posso chiudere quando voglio se mi rendo conto che è fottuto.

Ha aperto una posizione sbagliata e poi l'ha bloccata,

Il risultato è ovvio.

Nascondere la serratura nasconde l'ignoranza.

Avete capito che avete aperto in modo errato quindi bloccate la posizione ma non volete ammetterlo (o la stessa situazione con la chiusura).

 

Signori! Smettete per un momento le vostre voluttuose polemiche e capite la proposta:

All'interno di MT4, scrivete un file, che verrebbe incluso negli EAs e che "intercetterebbe" i segnali di trading degli EAs e formerebbe segnali per le posizioni nette. Naturalmente, nel trading Expert Advisor i fi ioni dovrebbero essere sostituiti da quelli i cui segnali verrebbero intercettati.

Questo risolverà TUTTE le vostre controversie, che apparentemente non finiranno mai. Hai solo bisogno di eseguire due versioni dello stesso EA - una con i lotti, l'altra con una posizione netta formata dai lotti.

Per favore, pensate in questa direzione. Questo è costruttivo. (Altrimenti litigheremo tutti qui, per l'amor di Dio!)

 
001 >> :
Il 90% del tempo e più lockknock. Quindi anche l'equità è a posto.

Non è più facile non aprire affatto e l'equità e l'equilibrio saranno al loro posto :o)

 
Urain >> :

Ecco dove la tua spiegazione puzza di teoria

Ma in pratica ho un conoscente che ha un prelievo bloccato di 13 mila dollari con un deposito di 18 mila dollari

Ero io che pensavo che potesse sempre chiudere, ma ora non so come sbloccare la serratura per qualsiasi azione e chiuderanno il suo conto.

Ha aperto una posizione sbagliata e poi l'ha bloccata,

Poi ha fatto la media del bloccaggio e il mercato ha continuato a muoversi contro di lui, il risultato è ovvio.

La chiusura nasconde l'ignoranza.

Hai capito che ha aperto male, bloccare la posizione e non vogliono ammetterlo (o la stessa situazione con la chiusura).

Forse la ragione non è la serratura in sé, ma:

1. l'incapacità di usarlo.

2. Per chiarire, a proposito, per non confondere i concetti, ho usato l'espressione "e poi faccio la media della chiusura" (chiarire il significato, a proposito).

 
Urain писал(а) >>

È qui che la tua spiegazione puzza molto di teoria.

In pratica, ho un conoscente che è seduto in un prelievo bloccato di 13 mila dollari con un deposito di 18 mila dollari.

Ho un conoscente che pensava di poter sempre chiudere, e ora non sa come sbloccare la serratura.

Tutto perché ha erroneamente aperto una posizione e poi l'ha bloccata,

Il mercato gli è andato contro, il risultato è ovvio.

La chiusura nasconde l'ignoranza.

Ti sei già reso conto che hai aperto in modo sbagliato, quindi chiudi la posizione ma non vuoi ammetterlo (o la stessa situazione con la chiusura).

Questo è l'errore principale. E totalmente inaccettabile. Non dovresti bloccare la Martingala. Una serratura è una serratura, Martin è Martin. La serratura può essere chiusa e aperta solo in un caso. QUANDO il prezzo ritorna già ad esso. In generale, hai descritto un caso in cui la persona che non lavora costantemente con le serrature ha deciso di usarlo.

Se lo togliamo da MT5, molte persone cambieranno il loro luogo di trading.

 
Mischek писал(а) >>

E forse ... come i nostri argomenti si sono esauriti e non funzionano ... alla vecchia maniera come i tifosi di calcio facciamo una sparatoria da qualche parte a Kazan per non ferire tutti e vicino alla fonte....

e metteremo i puntini su tutte le caselle.

tutto come dovrebbe essere - webcasting, infermiera in servizio, rappresentanti di metaquotes, sponsor Alpari e altri.

un buon sostituto per i fallimentari campionati mts 2009

>> Facile e facile.

 
Svinozavr >> :

Signori! Smettete per un momento le vostre voluttuose polemiche e capite la proposta:

All'interno di MT4, scrivete un file, che verrebbe incluso negli EAs e che "intercetterebbe" i segnali di trading degli EAs e formerebbe segnali per le posizioni nette. Naturalmente, nel trading Expert Advisor i fi ioni dovrebbero essere sostituiti da quelli i cui segnali verrebbero intercettati.

Questo risolverà TUTTE le vostre controversie, che apparentemente non finiranno mai. Hai solo bisogno di eseguire due versioni dello stesso EA - una con i lotti e una con le posizioni nette formate dai lotti.

Se hai un segnale di chiusura devi prima aprire una posizione di tendenza, poi aprirne una in controtendenza. È costruttivo. (Altrimenti litigheremo tutti insieme!)).

Non ho un solo Expert Advisor che apre un lotto di posizioni,

Se ricevo un segnale di contrasto, chiudo prima tutte le posizioni non di tendenza e poi apro una posizione di tendenza.

Questo layout permette l'esecuzione di query su un singolo tick.

 
Urain писал(а) >>

Non sarebbe più facile non aprire affatto e l'equità e l'equilibrio sarebbero a posto :o)

Puoi farlo se accetti di nutrire me e la mia famiglia.