Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 310

 
NYROBA >>:


Работа ведётся минимальным, 0.01 лотом.

Посмотрел на счёт, пока по Евро открытых позиций нет.

две позиции на sell по фунт-баксу и две по фунт-йене.

Alexey, perché non c'è USD/JPY nel tuo EA? Sembra essere anche molto liquido)
 
Synexs писал(а) >>
Alexey, perché USD/JPY non è nel tuo EA? Sembra anche molto liquido)


Sì, sono d'accordo, è liquido, ma mi aspetto che l'euro salga contro il dollaro e che la sterlina salga contro il dollaro,

Quindi Euro contro JPY e GBP contro JPY dovrebbero crescere più velocemente di USD contro JPY .

Non voglio ancora "spalmare" il deposito, forse più tardi aggiungerò anche USD/JPY.

 
NYROBA >>:


Да, согласен, она ликвидная, но я жду рост Евро к Доллару и рост Фунта к Доллару,

поэтому Евро к Йене и Фунт к Йене должны расти быстрее чем Долар к Йене.

Пока не хочу "распылять" депозит, возможно чуть позже добавлю и USD/JPY.

Grazie) Ora tutto ha un senso)


Quindi, per accumulare il capitale iniziale, è necessario fare trading su MT? E poi attraverso le banche - perché gli importi saranno già abbastanza grandi e il lavoro attraverso le banche "esclude" il fattore umano? Ma per lavorare attraverso le banche, mi sembra, uno deve avere non meno di $100 000 o EUR a portata di mano, meno di questo - su MT "più spesso")

 
Synexs писал(а) >>

Grazie) Ora tutto ha un senso)

Quindi, per accumulare il capitale iniziale, è necessario fare trading su MT? E poi attraverso le banche - perché gli importi saranno già abbastanza grandi e il lavoro attraverso le banche "esclude" il fattore umano? Ma per lavorare attraverso le banche, mi sembra, bisogna avere non meno di 100.000 dollari o euro in mano, meno di questo - su MT "più spesso")

Non è necessario avere un contratto minimo di 100.000 dollari per lavorare attraverso una banca e allo stesso tempo

>>Non dovete avere meno di 20-25k (con 1:100 di leva).

 
NYROBA >>:

Не обязательно, чтобы работать через Банк минимальным контрактом 100 000$ и при этом

ЧУВЧТВОВАТЬ СЕБЯ КОМФОРТНО, необходимо всего 20-25к (с кредитным плечом 1:100).


Mi permetta di chiederle, che leva usa su un conto PAMM classificato? 1:1, 1:10, 1:100, 1:1000?
 
ULAD писал(а) >>

Mi permetta di chiederle, che leva usa sul conto PAMM classificato? 1:1, 1:10, 1:100, 1:1000?


leva1 : 100

 
<br / translate="no">

La leva è praticamente irrilevante, a meno che non abbiate davvero intenzione di violare il money management,

imho: più alto è il leverage che si sceglie, più velocemente si perdono i depositi.

questo è un risultato intermedio di un conto PAMM


 
NYROBA >>:

это промежуточный результат памм счёта


Non dimenticare di mostrarci la correzione:))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
ULAD писал(а) >>
Non dimenticare di mostrarci la correzione:))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Dopo aver raddoppiato il conto, ritiro sempre il capitale investito (indipendentemente dall'importo).

In questo modo faccio una correzione artificiale, appena la raddoppio te la mostro ;)

Raccomando a tutti di fare lo stesso. Perché lavorare con profitto è molto più

più confortevole e non c'è rammarico, se in futuro ci sarà una perdita.

 
NYROBA писал(а) >>

Dopo aver raddoppiato il conto, ritiro sempre il capitale investito (indipendentemente dall'importo).

In questo modo faccio una correzione artificiale, appena la raddoppio te la mostro ;)

Raccomando a tutti di fare lo stesso. Perché lavorare con profitto è molto più

più confortevole e non c'è rammarico, se in futuro ci sarà una perdita.


Alexei, in precedenza hai scritto che ritiravi i profitti su un rapporto aureo, e ora stai ritirando immediatamente dopo il raddoppio. Quale di queste opzioni è preferibile?