Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 309

 
Pegasmaster писал(а) >> Promozione! Compra sul fondo e ricevi il secondo fondo in regalo! :)


+ 5 )))

Pegasmaster ha scritto (a) >> Volevo chiedere, perché il tuo schermo mt è diverso dal grafico su pamm?

E questo è come al solito - niente di sorprendente....)))

 
LeoV писал(а) >>


Previsioni ancora....

Sogni ancora......

Chiuderà a breakeven o dopo 10 pips? ..... Come al solito - previsioni uno, scambi un altro....))))


Ecco perché è necessario aprire nelle banche e dare ordini per telefono piuttosto che attraverso le piattaforme.

Non ho la pazienza di stare seduto nel terminale per mezzo anno senza premere un solo pulsante. :)

Ciò che è buono in una banca, il conto è come un deposito - apri un affare e te ne dimentichi per mezzo anno. ))

 
NYROBA писал(а) >> Da 1,5 ero giù di 8 lotti, mi dispiace di essere uscito prima,


Sono uscito presto, nessuna sorpresa ))))). Quindi non c'è bisogno di contare i soldi non guadagnati - 2200 pips. )))

NYROBA ha scritto(a) >> ha fatto del lavoro sugli errori e ha tratto le giuste conclusioni.

Aha, il robot è stato informato? Aspetterà il secondo aumento da 1,5 a 1,2?

 
NYROBA писал(а) >> Attraverso il terminale non si ha la pazienza di sedersi per mezzo anno e non premere un solo pulsante.:)

Il bello della banca è che il conto è come un deposito - apri una transazione e la dimentichi per sei mesi. ))


Bene, ora tutto ha un senso. Tutto il trading è un bluff.... )))
 
LeoV писал(а) >>


Solito tema - uscito presto - nessuna sorpresa )))) Quindi non c'è bisogno di contare i soldi non guadagnati - 2200 pips. )))

Sì, l'hai detto al robot? Aspetterà il secondo aumento da 1,5 a 1,2?


Più come 1,2 a 1,72
 
NYROBA писал(а) >> piuttosto 1,2 a 1,72

Lo dici sul tuo forum. Non puoi ingannarci)))
 
Pegasmaster писал(а) >>

p.s. Volevo chiedere, perché il tuo schermo mt è diverso dal grafico pamm?


Salvo la cronologia del conto da mt come un rapporto standard dettagliato.

Non so come viene disegnata un'immagine su un conto PAMM con Fibo,

Forse hanno criteri diversi nei loro calcoli. ))

 
NYROBA >>:


Я сохраняю историю счёта из мт как стандартный детализированный отчёт.

каким образом рисуется картинка на памм счёте у Фибо не знаю,

возможно у них какие то другие критерии в рассчётах. ))

il criterio c'è uno - l'equità. uno stato itemizzato mostra l'equilibrio. Come educatore forex devi spiegare la differenza tra questi concetti?
 
NYROBA >>:


Робот мультивалютный, пока торгует на 4-х валютных парах: EUR/USD, GBP/USD, EUR/JPY и GBP/JPY.

Для того чтобы увеличить количество лотов или количество валют необходимо менять настройки.

Увеличение лота приводит к нарушению правил мани менеджмента, но вполне возможно что после

удвоения депозита я увеличу рабочий лот. Это промежуточный результат.

Сейчас идёт обкатка оптимальных настроек по стоп лоссу и тейк профиту для каждой валютной пары,

так как у них разная амплитудда колебаний, потом можно добавить ещё несколько ликвидных валютных пар.

Se non è un segreto, puoi dirmi a quanto ammonta il commercio con questo deposito? In questo caso sarebbe 0,01 o 0,02? E il carico non sembra più dell'8-10% del deposito)


Se ho capito bene, state raccomandando a tutti di sedersi attraverso le banche e non i terminali? Capisco che voglio prendere un profitto, ma forse sarebbe meglio scrivere un EA e tagliare il mio "kopeck". E i rischi sono gli stessi sia qui che là, se non mi sbaglio)


Non sto dando alcun segnale sul deposito:


Se non mi sbaglio, il risultato viene valutato non in base alle transazioni chiuse, ma in base alla situazione del momento) e se non mi sbaglio, allora quelle 4 transazioni sono ancora Eurobucks o, al peggio, GBPbucks)

 
Synexs писал(а) >>

Se non è un segreto, qual è il lotto da scambiare con questo deposito? In questo caso sarebbe 0,01 o 0,02? E il carico non sembra più dell'8-10% del deposito)

Da quanto ho capito si consiglia di sedersi attraverso le banche e non i terminali? Capisco che voglio prendere profitto, ma forse sarebbe meglio scrivere un Expert Advisor e tagliare il mio "kopeck", dato che potrebbe essere più redditizio? Se non mi sbaglio, i rischi sono gli stessi sia qui che là).

Sul conto PAMM:

Lì il risultato è valutato non dalle transazioni chiuse, ma dalla situazione al momento) e se non mi sbaglio, allora quelle 4 transazioni è lo stesso eurobucks o, al peggio, il poundbucks)

Il lavoro è svolto dal minimo, 0,01 lotto.

Ho guardato il conto, nessuna posizione aperta sull'Euro.

Due posizioni di vendita sulla sterlina-bucks e due sulla sterlina-yen.

Raccomando di lavorare attraverso le banche per gli investitori conservatori,

Non ci faccio scambi più di 2-3 volte all'anno.

Per coloro che fanno transazioni "più spesso" consiglio il trading tramite Metatrader,

Secondo me è il miglior terminale di trading di sempre.