Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 305

 
goldtrader писал(а) >>
E se il 60% all'investitore e il 40% al trader, non è più il rapporto aureo? :)

Ed è possibile renderlo più semplice - all'investitore stesso di commerciare, allora otterrà TUTTO il 100% del profitto! :)
 
NYROBA >>:

После отметки 1.85 Евро может полететь стремительно вниз - это и есть начало ВТОРОЙ ВОЛНЫ КРИЗИСА,

Скорее всего к концу 2012г. Евро будет в паритете с Долларом 1:1.

Quello che avete disegnato si chiama un'altra recessione. Non una "seconda ondata". Seguito da un'altra ripresa economica. Qual è la sua laurea? La domanda non riguarda una laurea.
 
goldtrader писал(а) >>

Una buona scusa ("il motorino non è mio, ho solo messo un annuncio") in caso di mancato deposito.

Quindi, il programmatore è colpevole di aver codificato l'Expert Advisor in modo errato.


In ogni caso, tutta la responsabilità è sempre del commerciante, non del programmatore,

Il programmatore guida semplicemente l'algoritmo creato dallo sviluppatore nel codice, niente di più. )))

 
Iv... писал(а) >>
Quello che avete disegnato si chiama un'altra flessione. Non una "seconda ondata". Dopo un'altra ripresa economica. Qual è la sua laurea? La domanda non riguarda una laurea.


Comunque la si chiami, un'altra recessione, correzione, crisi, l'essenza non cambia.

Sto usando Dow Jones per renderlo più chiaro.

s.w. Ho tre lauree, tecnica e due in economia. ))
 
NYROBA >>:

Скорее всего к концу 2012г. Евро будет в паритете с Долларом 1:1.

Fine del 2012 ... nessuna previsione per 3000g? :)

Ricordo come Khoja Nasreddin insegnò ad un asino a parlare. :)

 
goldtrader писал(а) >>

Fine del 2012 ... nessuna previsione per 3000g? :)


bello! mi sono fatto una bella risata :)
 
NYROBA >>:

з.ы. У меня три высших образования, техническое и два экономических. ))

Un aneddoto dell'era sovietica.

Una nonna (B) di un villaggio sta viaggiando in un treno, di fronte a un macchinista (I) con due "galleggianti" sulla giacca.

Dialogo.

B: - Tesoro, cosa sono quei due bei distintivi?

Io: - Nonna, mi sono diplomato in due istituti e ho ricevuto un distintivo per ciascuno.

B: - Sei così stupido da non poter imparare in uno di essi?

И: - (((((((

 

A proposito, il modello del Dow è abbastanza logico. No, non è l'unico scenario possibile, ma è il più frequente nello sviluppo di una crisi grave. Certo, l'onda finale è di solito più lunga.

Riguardo alla tempistica della seconda ondata della crisi: la previsione del punto temporale nell'EWP è molto meno affidabile della previsione dei prezzi.

E un'altra cosa: Alexey, impara a disegnare queste previsioni globali su una griglia logaritmica !

 
NYROBA >>:


Как не назовите, очередной спад, коррекция, кризис, суть от этого не меняется.

Я беру по Доу Джонсу, чтоб понятнее было.

з.ы. У меня три высших образования, техническое и два экономических. ))

Ma il disegno di Doe e il tuo non hanno nulla in comune... Il Dow ha la seconda onda. E il suo è un presagio di crescita economica.

p.s. tre lauree, non tre educazioni :)

 
Mathemat писал(а) >>

A proposito, la cifra di Dow ha perfettamente senso. No, non è l'unico scenario possibile, ma è il più comune in una grande crisi. Tuttavia, l'onda finale è di solito più lunga.

Per quanto riguarda la tempistica della seconda ondata della crisi: la previsione del punto temporale nell'EWP è molto meno affidabile della previsione dei prezzi.

E un'altra cosa: Alexey, impara a disegnare queste previsioni globali sulla griglia logaritmica !

Il pivot point approssimativo nel tempo può essere determinato usando i fusi orari di Fibonacci,

Ma prima bisogna impostarli correttamente, ecco una descrizione: https: //www.mql5.com/go?link=http://www.finbk.ru/forum/viewtopic.php?f=31&t=5&start=60

Ma è ancora impossibile determinare il tempo di inversione da un solo grafico!

È necessario analizzare decine di grafici, di solito

I punti di rottura dei TREND GLOBALI si verificano nelle zone temporali di Fibonacci,

Cioè, se diversi grafici ottengono approssimativamente la stessa data, allora l'inversione

sarà proprio in quel periodo di tempo.

p.s. L'accumulo di livelli di Fibo temporanei su centinaia di grafici: coppie di valute, indici, materie prime

cadono nell'estate 2011, il prossimo accumulo di fusi orari cade alla fine del 2012,

il prossimo accumulo è tra il 2018 e il 2020. (possibile data di inizio della prossima crisi).