Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 250

 
granit77 >> :

E non dimenticare mia moglie, si aspetta 41-50 dollari per 1 rublo a gennaio!

Sa che il 30% della differenza dovrà essere dato ad Alexei Anatolievich?

 
Mischek >> :

Sa che il 30% della differenza deve essere dato ad Alexei Anatolievich?

Alexei Anatolievich? o Alexander? o Andrei?

E come fai a sapere che il conto è reale?

:)

 
avatara >> :

Alexei Anatolievich? o Alexander? o Andrei?

E come fai a sapere che il conto è reale?

:)


Alexei

dal fibo

 
Mischek >> :

Alexei

da Fibo

Non far ridere la gente, gentile cittadino!

 
Mischek, stai attento! Entrerai nella categoria dei cloni per aver confermato la realtà del conto. Sembra che tutti qui debbano passare attraverso questo, anche i veterani :)
 
Alexan >>:
Mischek, осторожней! Сейчас тоже в разряд клонов попадете за подтверждение реальности счета. Тут похоже всем грозит через это пройти, даже старожилам :)

È importante che il clone confermi la credibilità del maestro, cosa che quando viene esposto è semplicemente impossibile (perché nessuno prende sul serio le parole del clone esposto).

Al vero ragazzo non importa se viene chiamato clone o no, la sua credibilità si basa sulle sue idee che ha portato al forum. Posso cambiare il mio nickname e sarò rapidamente riconosciuto e trattato come un Urain'indipendentemente dal nickname che uso. Tu, invece, non riesci a liberarti del soprannome di Niroba perché hai l'abitudine di sparare cazzate e spacciarle per verità con un'abile facciata. Potrebbe anche diventare un nome familiare come Sabluk.

Dove si trova Sabluk? (с)


A proposito, non è un cattivo argomento per la dissertazione "definizione della struttura tramite paternoster di informazioni".

 

"The Matrix" riposa :))))

Niroba, come il signor Smith, penetra qualsiasi soprannome e trasmette per suo conto? :))) Signori, comunque, zhigot, :))) Smettete di cacciare cloni, ci sono molte attività più piacevoli e interessanti :))

ZS: Non sono un clone :)))

SZS-zY: seriamente non un clone :))))

 
alexx_v >> :
"The Matrix" riposa :))) Niroba come il signor Smith penetra qualsiasi soprannome e trasmette per suo conto? :)))) state scherzando, signori, comunque :))) Smettete di dare la caccia ai cloni, ci sono molte cose più piacevoli e interessanti da fare :)) SZY: non sono un clone :)))YY-SZY: seriamente, non un clone :)))YY

Non sono un clone :) ZZY: Seriamente non sono un clone :)) Sì, ci siamo divertiti molto, cosa pensi che dovremmo fare?

 

È tutto mescolato...)

Cloni di cloni...)

E non c'è traccia di una niroba.

Bene, questo è un bene.

 
Non ho bisogno di una sostituzione :))) perché non sono a caccia di cloni :))