Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 249

 
Se si pubblica qualcosa, diventa di dominio pubblico. Feedback sulla tua reputazione. Dovete assumervi la piena responsabilità delle vostre parole e azioni.
 
Pegasmaster писал(а) >>

+1000!!!!!! Hai una doppia personalità? Uno fa previsioni, l'altro commercia.

In realtà, si tratta di azioni correlate: prima fare previsioni, poi fare trading su di esse.

Quello che volevo dire è questo: molti analisti fanno previsioni, ma solo pochi fanno trading sulle loro previsioni.

Pertanto, se l'analista, che scrive ANALISI con raccomandazioni per comprare o vendere qualsiasi attività,

allora è inutile per lui e per i suoi consigli. Immagino che dall'80% al 90%

di tutte le previsioni su Internet non sono utilizzati nel commercio.

Sì, sono d'accordo che ogni analista può fare errori, perché nessuno conosce il futuro con certezza,

Ma se un trader-analista sta lavorando sui propri segnali - ho molto rispetto per questo.

Sono d'accordo con chi dice che chi non fa niente non sbaglia! :)

 
NYROBA >> :

Il punto che volevo fare è questo: molti analisti fanno previsioni, ma pochi fanno trading sulle loro previsioni.

Pertanto, se l'analista che scrive ANALISI con raccomandazioni per comprare o vendere qualsiasi attività,

allora è inutile per lui e per i suoi consigli. Immagino che dall'80% al 90%

di tutte le previsioni su Internet non vengono utilizzate dai loro autori nel trading.

Sì, sono d'accordo che ogni analista può fare errori, perché nessuno conosce il futuro con certezza,

Ma se un trader-analista sta lavorando sui propri segnali - ho molto rispetto per questo.

Sono d'accordo con chi dice che chi non fa niente non sbaglia. :)

Qui sono d'accordo.

Eppure, שמאָ

 
NYROBA >> :

Vorrei chiedere ai moderatori di rimuovere questo thread.

Con rispetto,

Alex Niroba.

Non piangere. Sii uomo.

Dite: "Confesso che ho sofferto un peccato". La gente capirà.

...E mostra un po' di vero trading. In modo appropriato, con fermate, prese di distanza.

Se ci riuscite, ben fatto.

Se si fallisce - beh, tutti hanno dei fallimenti.

Vero, il marchio del bugiardo rimarrà per sempre....

 
NYROBA >> :

Vorrei chiedere ai moderatori di rimuovere questo thread.

Con rispetto,

Alex Niroba

apparentemente senza insulti e linguaggio scurrile thread "bello", l'intero 249 pagine di messaggi

e alla fine si prega di cancellare

Perché, cosa è successo, cosa è cambiato?


Tutti aspettano il petrolio a 12 anni.

l'UE in un paio di settimane a 1,3


>> tutto ciò che serve è 2 candele, guarda l'aumento in 2 settimane, perché non scendere a 1,3

hanno davvero bisogno di uno shock della stessa portata dell'estate e dell'autunno del 2008



 
NYROBA >> :

Vorrei chiedere ai moderatori di rimuovere questo thread.

Con rispetto,

Alex Niroba

Alexey Anatolievich

non arrabbiarti così tanto

Se rimane qualcosa sul tuo conto, con il tuo 1000% al giorno hai tempo non solo per tornare ai tuoi obiettivi attuali, ma anche per prendere le nuove frontiere del trading magico

che saremo in grado di vedere quando "arriva il momento" e ci lanci un altro investimento sul pavimento per qualche minuto.

 

Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA)

Emn, 249 pagine, tinny )))) - Sono seduto qui in attesa di "DOVE E' IN LINEA"!!! А???


"Da Kaluga a Nakhodka... Le pantofole sono i migliori collant. (se bevi troppo... e le tiri in alto...)"

 
NYROBA >> :

Vorrei chiedere ai moderatori di rimuovere questo thread.

Con rispetto,

Alex Niroba.

Beh, è chiaro, ancora una volta subiamo perdite.

Su eurobucks vendita da 1,4695 (-140 punti di 0,5 lotti)

Sulla vendita GBPX a 1,6411 (-11 pip 0,5 lotti)

Questo è per la questione di quanti, secondo le tue parole, riescono a vendere in fondo o a comprare in cima.

Anche tu l'hai fatto. Non ti arrabbiare, hai ancora un po' di soldi sul mercato forex.

 

messaggi strofinati e strofinati... qualcuno ha salvato per la storia? :)))

 
YuraZ >> :

>> tutti si aspettano il petrolio al 12

...l'UE in un paio di settimane all'1,3

E non dimenticare mia moglie, si aspetta 41-50 dollari per 1 rublo a gennaio!