La teanalisi classica non funziona più. Cosa funziona, forse il quantum? - pagina 14

 
HideYourRichess писал(а) >>

Da dove vengono i segnali, viene dallo spazio? Non capite? Quali dati state usando? Che tipo di mercato, dopo tutto?

Cosa stai gridando e sputando sul monitor. Per la mente curiosa, ho già detto più del necessario sull'analisi quantistica (come la capisco e la metto in pratica). Non vi nutrirò con un cucchiaio. Se è interessante, occupatene. Ci saranno domande sull'essenza (quando si usa l'analisi quantistica) con piacere risponderò.
 
HideYourRichess >> :

Non si può nemmeno chiamarlo praticante. Fareste meglio a fare una ricerca sulla pratica della sua teoria e su quanto sia meglio che lanciare freccette.

Non posso controllare la tabella di moltiplicazione?

Ci sono già innumerevoli studi come questo. Risposta: sì, la teoria funziona meglio dell'indovinare a caso.

Risposta ampliata: la teoria non riesce a spiegare alcuni dei fenomeni che si verificano nella pratica, indicando che la teoria proposta è imperfetta. Il lavoro è in corso, con gente che scava in profondità e di lato. Nessuno sostiene che la teoria sia completamente sbagliata.

 
timbo писал(а) >>

A proposito, volevo chiederlo da molto tempo, ma ero troppo timido per farlo: quali sono i metodi classici dell'AT? E se sono così classici, sicuramente possono essere testati con metodi statistici.

E davvero - cosa sono?

 
timbo >> :

"non una traduzione adeguata" - "non" è maiuscolo.


Beh, che sia "non" confuso - di solito cito un proverbio buddista per questo, "quando il dito è puntato sulla luna, lo sciocco sta guardando il dito". Maleducato, certo, ma quello che hai fatto è inaccettabile.

Timbo >>:Von e Markowitz sembrano cadere nella categoria fortunata. Se iniziate a controllare, credo che ci siano molti altri fortunati. Ma la domanda non riguarda loro, sono solo l'inizio della lista, seguiti da quelli che usano le loro idee nella pratica e il numero è legione.

A proposito, volevo chiederlo da molto tempo, ma ero troppo timido per farlo: quali sono i metodi classici dell'AT? E se sono così classici, sicuramente possono essere testati con metodi statistici.

Inizia a controllarli prima, non fare congetture.

 
DC2008 >> :
Cosa stai gridando e sputando sul monitor.

Non cercare di proiettare i tuoi pensieri su di me. Nessuno ti urla contro. Molto meno sbavature.

DC2008 >> :
Per la mente curiosa, ho già detto più del necessario sull'analisi quantistica (come la capisco e la metto in pratica). Non vi nutrirò con un cucchiaio. Se è interessante - passaci attraverso. Se avete domande sull'argomento (quando si usa l'analisi quantistica) sarò lieto di rispondere.

Ma io non sono una mente curiosa, voglio sapere una cosa semplice - che tipo di mercato è, e che tipo di dati sono? Siete in bilico nella materia alta, state parlando di quanti. Rispondi alle cose semplici. Non ho bisogno di chiedervi dei quanti.


Dimmi solo quale mercato e quali dati sono stati utilizzati.

 
timbo >> :

Non posso controllare la tabella di moltiplicazione?


Sì, la tabella di moltiplicazione può essere lasciata deselezionata. Tutto il resto, soprattutto le dichiarazioni sui forum, devono essere controllate.

timbo >>:C'è già una miriade di questi studi. Risposta: sì, la teoria funziona meglio dell'indovinare a caso.

Risposta ampliata: la teoria non riesce a spiegare alcuni dei fenomeni che si verificano nella pratica, indicando che la teoria proposta è imperfetta. Il lavoro continua, la gente scava in profondità e di lato. Nessuno sostiene che la teoria sia completamente sbagliata.

Abbastanza giusto, la teoria non è assolutamente corretta. Ma non è meglio dell'indovinare a caso.

 
DC2008 >> :

>> quali, davvero?

E questo viene chiesto da te che hai intitolato il topic come "Classic Tehanalysis...." ?!

 
DC2008 >>: ci vogliono circa 16 ore per calcolare un quantum su i7 965.

Non mi dispiacerebbe affatto se tu entrassi in questo thread (c'è molto meno flooding che qui) e aiutassi a creare un quadro più accurato del Core i7, specialmente il suo rappresentante estremo. Solo un test.

Puoi confonderti nel ramo (è grande), ma posso darti istruzioni precise in privato su cosa fare.

Quello che non mi soddisfa nell'analisi quantistica è il tempo di analisi stesso. Sicuramente si potrebbe creare qualcosa di più veloce. Ma cos'è?

Potresti almeno darmi un accenno a quali metodi di analisi usi per entrare in possesso del soggetto. Qui hai scritto:

Per me ha più senso - l'analisi quantistica. Dividere l'intero mercato in N quanti, indagare ciascuno di essi separatamente e poi integrarli. E non importa quanto bruscamente il mercato si contragga, può essere domato.

Cosa sono i quanti, come integrare? Forse ci sono dei riferimenti da qualche parte?

A proposito, anch'io preferisco i metodi di analisi non sindacali.

 
HideYourRichess >> :

Beh, che sia "non" confuso - di solito cito un proverbio buddista: "quando il dito è puntato sulla luna, lo sciocco sta guardando il dito". Maleducato, certo, ma quello che ha fatto è inaccettabile.

Saggezza popolare: "cerca i pazzi allo specchio", come se avessi iniziato tu.


HideYourRichess >> :

Abbastanza giusto, la teoria non è assolutamente corretta. Ma non è meglio di una supposizione casuale.

Questa linea contiene una contraddizione logica. Se la teoria non è migliore dell'indovinare a caso, allora NON è assolutamente corretta. Se riuscite a dimostrare che non è meglio che indovinare, non posso promettervi un premio Nobel, ma la fama mondiale è garantita.

 
HideYourRichess писал(а) >>

Dimmi solo quale mercato e quali dati sono stati utilizzati.

======

E questo viene chiesto da te che hai intitolato il topic come "Classic tehanalysis...." ?!

  1. Forex - EURUSD. Periodi da M1-...-MN. Ma in generale "...quale mercato e quali dati sono stati utilizzati" non è importante. Si tratta della direzione in cui si svolge l'analisi delle serie temporali. E a questa domanda ho già una risposta.
  2. Il pubblico ai tuoi piedi - cosa intendi per "TA classico".