I miracoli continuano! - pagina 7

 
muallch >> :

In ogni caso, è chiaramente qualcosa con le quotazioni o le impostazioni di trading!

E non deve esserlo affatto. Ci sono altri tipi di errori che possono portare a questi risultati. Per esempio, un prezzo di apertura non normalizzato in diversi terminali sulle stesse quotazioni può portare agli stessi risultati.

 
DC2008 >> :

Provate in questo modo:

  1. Disinstalla entrambi i terminali e installali in nuove directory (cartelle).
  2. Carica la storia nel terminale Alpari.
  3. Disconnettetevi da internet e NON accendetelo fino a che il test non sia stato completato.
  4. Dal terminale Alpari esporta le citazioni in un file.
  5. Dal file estratto scaricate le citazioni nel terminale MQ.
  6. Prova ad eseguire il tuo Expert Advisor in entrambi i terminali.

Per prima cosa, prova a cancellare manualmente la cache in entrambi i terminali, anche se sembra che questo bug sia stato risolto molto tempo fa (non sono sicuro esattamente). MetaTrader ^Che cosa significa "cache"?

È obbligatorio per entrambi i terminali, può essere un lavoro scorretto sul MC.

Domanda da controllare, in quale directory è memorizzata la cronologia?

 
muallch писал(а) >>

Angela, lascia che ti faccia una domanda...

Hai collegato il terminale MK allo stesso conto demo di quello di Alparev? Se non si conoscono i nomi dei server o degli IP, è tutto uguale?

In ogni caso, è chiaro che c'è qualcosa di sbagliato nelle quotazioni o nelle impostazioni di trading!

Gli indirizzi dei conti demo sono diversi, li ho aperti separatamente su ogni terminale, i server sono gli stessi.

 
storm писал(а) >>

Puoi iniziare cancellando manualmente la cache in entrambi i terminali, anche se questo bug sembra essere stato risolto molto tempo fa (non ricordo esattamente). MetaTrader ^Che cosa significa "cache"?

È obbligatorio per entrambi i terminali, potrebbe essere un lavoro errato sull'MCU.

Domanda per i test, in quale directory è memorizzata la storia?

Ho provato a cambiare sia D:\MT4\history\Alpari-Demo che D:\MT4\tester\history.

 
Angela >> :

Gli indirizzi dei conti demo sono diversi, aperti separatamente su ogni terminale, i server sono gli stessi.

Cosa intende per "indirizzi diversi"? Accesso e password, forse? O un IP diverso?

Ecco cosa dovreste provare. Scambiate i login tra i terminali ed eseguite il test. In modalità connessa, ovviamente.

 

Angela писал(а) >>

Avete trovato una soluzione al problema?

 

Ciao Angela.

Quale tipo di dati usate per gestire tick doppi o int? E se lo si converte in un tipo intero, come si fa?

Il punto è che il terminale fa molto spesso errori nell'ultima cifra durante le operazioni con il tipo doppio.

Se si confrontano due variabili uguali, per esempio, in questo modo (i numeri non devono essere necessariamente così):

doppio a=1,5555;

doppio b=1,5555;

se (a-b>0) Stampa ("a>b");

else if (a-b<0) Print ("a<b");

else Stampa ("a=b");

allora per alcuni a e b uguali tra loro, il risultato può essere a>b o a<b, anche se a=b dovrebbe essere.

La normalizzazione preliminare non dà il risultato giusto.

Gli errori si verificano quando si confronta, si sottrae, si divide e si determina il resto di una divisione. Non ho controllato il resto - i risultati che ho trovato sono sufficienti:)))) Non posso dire come questi errori dipendano dai numeri concreti (ero troppo pigro per scoprirlo). C'è una probabilità che sia casuale, cioè che si verifichi o meno sugli stessi dati. Una cosa posso dirvi con certezza: un errore si verifica all'ultima cifra.

Se il tuo Expert Advisor utilizza operazioni di tipo doppio e ce ne sono parecchie, l'errore si accumula gradualmente.

Questa può essere la ragione.

PS: A proposito, ho trovato questo errore sul terminale Alpari. Non ho controllato sui terminali di altre società di intermediazione, ma forse è anche lì.

 
GoldenFox писал(а) >>

Gli errori si verificano quando si confronta, si sottrae, si divide e si determina il resto di una divisione. Non ho controllato il resto delle operazioni: ho trovato abbastanza: )))) Non posso dire come questi errori dipendano dai numeri concreti (ero troppo pigro per scoprirlo). C'è una probabilità che sia casuale, cioè che si verifichi o meno sugli stessi dati. Una cosa posso dire con certezza: l'errore si verifica nell'ultima cifra.

Questo problema è già stato sollevato sul forum. Potete vederlo qui e qui

 
PapaYozh писал(а) >>

Questa domanda è già stata sollevata nel forum. Potete vederlo qui e qui

Grazie per i link.

Sì, lo è. È un particolare gioco di roulette con il coprocessore matematico.

 
storm писал(а) >>

Avete trovato una soluzione al problema?

No, non l'ho fatto. Ho controllato un altro terminale di MIG, funziona regolarmente, anche se ha 4 zanakas, i risultati sono vicini al terminale MQ, anche meglio in termini di indicatori. Non voglio perdere altro tempo a giocare con la scatola nera, se avessi abbastanza informazioni sul funzionamento dei terminali e sulle impostazioni potrei scavare, ma è solo una perdita di tempo. Apparentemente qualcosa a che fare con le impostazioni di Alpari, anche se ovviamente si presenta in TS specifici molto sensibili al tick. Per ora sto rifacendo la mia strategia, può influenzare non tanto le variazioni di tick in diverse società di intermediazione.