I miracoli continuano! - pagina 5

 
coaster >> :

L'unanimità completa è senza piccole discrepanze.

Qual era lo scopo di gareggiare con l'EA sull'apertura del bar? Il problema dell'autore sono le zecche.

 
coaster писал(а) >>

:)

L'unanimità completa è senza piccole discrepanze.

State usando citazioni diverse.

Ho scaricato gli stessi, quindi quando si collegano i terminali al server, quando si carica la cronologia c'è una discrepanza nelle virgolette, forse il terminale nativo e quello di qualcun altro, in qualche modo non aggiornano i dati allo stesso modo.

 
Angela >> :

Ho scaricato gli stessi, quindi quando collego i terminali al server, c'è una discrepanza nelle citazioni quando si carica la storia, forse il terminale nativo e quello straniero in qualche modo non aggiornano i dati allo stesso modo.

Ho avuto spesso tali miracoli. Non ho visto alcuna differenza nei dati di un minuto. E un'altra cosa, come mi dicono. Usate la barra zero nelle vostre regole di apertura? Non l'ho mai usato, non lo uso e non lo consiglio.

granit77 >> :

Che senso aveva gareggiare con l'EA per aprire il bar? Tutto il problema dell'autore sono le zecche.

Aprire sulle zecche è fantastico!!! Non potevo nemmeno pensare a una tale possibilità. :)

 
Angela >> :

Ho scaricato gli stessi, quindi quando collego i terminali al server, c'è una discrepanza nelle citazioni quando si carica la storia, forse il terminale nativo e quello straniero, in qualche modo non aggiornano i dati allo stesso modo.

Angela, entrambi i terminali sono collegati ad Alpari?

 
coaster писал(а) >>

A me succedevano spesso questi miracoli. Finché non ho visto una differenza nei minuti. Inoltre, come suggerimento per me. Usate una barra zero nelle vostre regole di apertura? Non l'ho mai usato, non lo uso e non lo consiglio.

Tutto sarebbe comprensibile se scaricassi la storia da diversi server, ma in questo caso la storia è di un solo server, solo i terminali sono diversi. Eseguo l'analisi su barra zero, cioè non ho cicli di storia delle quotazioni in int start(), l'analisi va su array invertito i cui dati sono spostati di 1 posizione quando arriva una nuova barra e la logica opera non sulla posizione zero di quell'array dove i risultati possono variare per ogni tick, ma sulle posizioni 1, 2 e 3 dove i cambiamenti sono impossibili poiché i dati zero non possono influenzare queste posizioni.

 
Ecco un'altra possibilità. Forse quando hai collegato i terminali alla corrente continua e poi li hai scollegati, hai ricordato uno spread diverso per ogni copia. Da qui le differenze, indipendenti dalla storia. Togliere la linea Ask su entrambi - controllare.
 
khorosh писал(а) >>

Angela, hai entrambi i terminali collegati ad Alpari?

Naturalmente, non sto caricando dati astratti ma conti demo aperti con Alpari.

 
Svinozavr писал(а) >>
Ecco un'altra opzione. Forse, quando avete collegato i terminali alla società di brokeraggio e poi li avete scollegati, ogni copia ha una diffusione diversa. Da qui le differenze, indipendenti dalla storia. Togliere la linea Ask su entrambi - controllare.

L'ultimo test che ho citato è stato fatto su terminali collegati al server, non ho disconnesso internet, stavo testando e chattando sul forum mentre lo facevo, quindi la diffusione è la stessa.

 
Forse diversi server dimostrativi? Lo spread è esattamente lo stesso nei numeri?
 
Svinozavr писал(а) >>
Forse diversi server dimostrativi? >> Lo spread è esattamente lo stesso nei numeri?

Esattamente, è lo stesso, i numeri corrispondono alla quinta cifra.