Il dollaro si sta rafforzando. - pagina 6

 
timbo писал(а) >>

Google funziona per voi? Fate una ricerca per le parole home loan interest-only.

Poi ditemi se le banche mi permetteranno o meno di rimborsare solo gli interessi e spero che vi scusiate per aver "ingannato la gente".

Che dire, l'uomo semplicemente non sa cosa sono gli attivi e i passivi, non sa cosa sia uno schema piramidale e certamente non conosce le condizioni necessarie e sufficienti per la sua esistenza, e continua a essere sfacciatamente ottuso, o semplicemente crede in un futuro luminoso.

Sì, scusate, è un peccato ridere dei miserabili.

P.S. Per coloro che hanno creduto alla stupida favola di questo imbecille, dichiaro che non otterrete mai un prestito da una banca senza garanzie, inoltre, otterrete queste garanzie scontate ad un tasso del 50%. In generale, ragazzi, se non siete gli Stati Uniti, non siete il FMI, e non avete portaerei, carri armati e missili nucleari, non avete scorte personali di petrolio, gas, diamanti, legname, generalmente sconsiglio di prendere prestiti.

P.S.S. Chi ha preso prestiti al consumo ... um, idiota, non considero le loro azioni per la mancanza di un cervello che hanno.

 
timbo писал(а) >>

Google funziona per voi? Fate una ricerca per le parole home loan interest-only.

Poi potrai dirmi se le banche mi permetteranno o meno di rimborsare solo gli interessi e, spero, scusarti per aver "ingannato la gente".

Senta, il suo amore per lo Stato è comprensibile e comprensibile. Una volta entrati, è difficile uscirne. Ora, in quasi tutti i post, parti per una tangente come "non devo pagare", "sei il benvenuto" e così via. Tutti hanno capito da tempo che stai bene, non ti preoccupare.

 
PapaYozh >> :

Senta, il suo amore per lo Stato è comprensibile e comprensibile. Una volta che sei dentro, è difficile uscirne. Ora, in quasi tutti i post, vi fate prendere la mano e cominciate a dire cose come: "non devo pagare", "sono i benvenuti", ecc. Tutti hanno capito da tempo che stai bene, non ti preoccupare.

Non ho capito, è "sì - le banche ti permettono di pagare solo gli interessi sul tuo mutuo" come ho detto, o "no - non lo fanno" come hai affermato.

Mi basterebbe citare un solo link a una qualsiasi delle migliaia di banche che sono felici di offrire mutui solo interessi per dimostrare che sei tu quello che inganna la gente e cerca di parlare di ciò che non conosce. Ti ho dato l'opportunità di correggerti e salvare la faccia, hai scelto di passare al linguaggio da cesso è anche la risposta.

 
xenon13 >> :

P.S. Per coloro che hanno creduto alla stupida favola di questo uomo senile, dichiaro che non otterrete mai un prestito da una banca senza garanzie, inoltre, queste garanzie vi saranno scontate al 50%. E in generale ragazzi, se non siete gli Stati Uniti, non siete il FMI, e non avete portaerei, carri armati e missili nucleari, non avete riserve personali di petrolio, gas, diamanti, legname, non vi consiglio affatto di prendere prestiti.

Ecco il primo lander che è venuto fuori su google - http://www.lyndenbarrington.com.au/105_Home_Loan.html

Offre un prestito del 105% per comprare fino a un milione di beni immobili. Non servono portaerei, armi nucleari, petrolio, gas o diamanti. Dite loro dello sconto del 50%, sembra che non lo sappiano.

 
timbo писал(а) >>

Non capisco, è "sì - le banche permettono solo di pagare gli interessi sui mutui" come ho detto, o "no - non lo fanno" come hai sostenuto.

Mi basterebbe citare un solo link a una qualsiasi delle migliaia di banche che sono felici di offrire mutui solo interessi per dimostrare che sei tu quello che inganna la gente e cerca di parlare di ciò che non conosce. Ti ho dato l'opportunità di correggerti e salvare la faccia, hai scelto di passare al linguaggio da cesso - anche questa è la risposta.

L'ho digitato su Yandex, ti dispiace?

Il secondo link contiene il testo "Durante i primi cinque anni del vostro prestito potete pagare solo gli interessi". Quindi per i primi cinque anni "si possono pagare solo gli interessi" - è questo che intendeva?

Vi ho detto che non ci sono due tipi di credito: credito e varie condizioni - tra cui il rimborso ritardato, la moratoria sul rimborso anticipato, e così via. Sei testardo come una pecora: "I prestiti non devono essere restituiti".

P.S. La maggior parte dei tuoi post può essere descritta dalla frase: "Io sono un Dartan, e voi siete delle fighette!" Chi non lo sa - inizia una discussione con te, chi lo sa - evita la discussione.

 
PapaYozh писал(а) >>

L'ho digitato su Yandex, ti dispiace?

Tornando alla questione del mutuo - a differenza di un prestito con carta di credito, un mutuo deve essere ripagato per intero prima della fine della durata del mutuo. Non devi rimborsare il prestito sulla carta; il debito viene automaticamente trasferito alla carta successiva.
 
timbo писал(а) >>

Ecco il primo lander che è venuto fuori su google - http://www.lyndenbarrington.com.au/105_Home_Loan.html

Offre un prestito del 105% su una proprietà del valore massimo di un milione. Non servono portaerei, armi nucleari, petrolio, gas o diamanti. Dite loro dello sconto del 50%, sembra che non lo sappiano.

Perché mi inviate questa truffa?

105%? È geniale: paga subito il 2,25% e la banca ci guadagna. Sai a cosa serve, pagliaccio? Non credo... non sai niente di banche.

Non lascerete la casa come garanzia e non pagherete il capitale?

Avrei pensato che tu fossi solo cattivo con l'inglese, ma ho già detto che hai un problema con la tua testa.

 
PapaYozh >> :
>> Quindi, a differenza di un prestito con carta di credito, un mutuo dovrà essere rimborsato prima della fine della durata del mutuo. Non devi rimborsare il prestito sulla carta; il debito viene automaticamente trasferito alla carta successiva.

Torniamo in pista...

Anche se il periodo di soli interessi è di soli 5 anni, come nel tuo post precedente, anche se le condizioni possono variare e il periodo può essere qualsiasi cosa. Ma d'accordo, solo 5 anni e poi iniziano i pagamenti di interessi e capitale. Giusto? Arricchirò il vostro vocabolario con qualche parola in più: re-finance e rollover.

Dopo cinque anni si rifinanzia, cioè si ottiene un nuovo prestito di soli interessi con la stessa o un'altra banca per altri cinque anni. Il vecchio prestito viene automaticamente rimborsato con quello nuovo, e si continua a pagare solo gli interessi sulla stessa somma.

Questo è quello che gli Stati Uniti fanno sempre - quando arriva il momento di pagare i vecchi debiti, semplicemente ri-prestano alle condizioni attuali - questo si chiama rollover. La cosa principale è essere in grado di servire il debito, cioè di pagare gli interessi. Il capitale potrebbe non essere mai rimborsato del tutto.

Non sono mai stato categorico sul fatto che i prestiti non debbano essere rimborsati, ho sempre detto che è possibile non rimborsarli.

Non sono un d'Artagnan, purtroppo, ma quelli che gettano in giro luoghi comuni ma non possono sostenere nessuna delle loro affermazioni con i fatti sono inequivocabilmente "f...ratti".

 
xenon13 >> :

Perché mi hai mandato questa truffa?

105% ? brillante - paga subito il 2,25%, la banca trae subito un profitto. Sai a cosa serve questo, pagliaccio? Non credo... non sai niente di banche.

Non lascerete la casa come garanzia e non pagherete il capitale?

All'inizio avrei pensato che il tuo inglese fosse pessimo, ma ti ho già detto che è un problema di testa...

Dov'è lo sconto del 50%?

 
timbo писал(а) >>

Non sono mai stato categorico sul fatto che i prestiti non debbano essere rimborsati, ho sempre detto che possono essere rimborsati.

Ecco la tua frase:

< citazione

Bene e un argomento di riflessione: chi ha detto che i debiti devono essere pagati? I debiti devono essere pagati, e non devono essere ripagati del tutto.

< fine citazione

Anche se in realtà: ci sono alcuni debiti che è assolutamente necessario pagare e altri che non sono assolutamente necessari. Ma sia il primo che il secondo devono essere pagati.

E quelli che non devono essere rimborsati affatto, ma devono essere serviti sono i debiti verso il FMI.