Il dollaro si sta rafforzando. - pagina 5

 
La Fed statunitense sta stampando molto denaro, come se prendesse in prestito dalla sua futura generazione. Secondo me, la Fed ha così tanto potere monetario che può creare qualsiasi cosa e girare il tasso di cambio che nessuno può opporsi a loro, perché nessuno al mondo ha il tipo di denaro che hanno potuto gonfiare durante l'esistenza della Fed. Questa è pura speculazione... penso che gli Stati Uniti ce la faranno...
 
timbo писал(а) >>

Cioè, non ci sono fatti, solo isteria.

Guardate i bilanci di questi paesi, a chi devono e chi possiede le risorse di questi paesi, se siete così stupidi.

E non confonda l'isteria con l'indignazione per la sua stupidità.

 
xenon13 >> :

Guardate i bilanci di quei paesi, a chi devono e chi possiede le risorse di quei paesi, se siete così stupidi.

E non confonda l'isteria con l'indignazione per la sua stupidità.

Ho chiesto fatti, non "indignazione isterica". Volete dire che trilioni di dollari sono stati pompati fuori dall'Afghanistan o dalla Nuova Zelanda dagli Stati Uniti - provatelo, mostrate i fatti, non l'OBS.

I fatti sono, per esempio, http://www.crownminerals.govt.nz/cms/minerals/overview/ - al 1° settembre 2009, l'intera industria mineraria (TUTTA!) in Nuova Zelanda vale un misero 1,5 miliardi di dollari neozelandesi(!). Cioè, anche se gli Stati Uniti dovessero saccheggiare tutto, questo li terrebbe in vita per circa sei ore - il debito degli Stati Uniti aumenta di 3,78 miliardi di dollari al giorno.

 
timbo писал(а) >>

Ho chiesto fatti, non "indignazione isterica". Volete dire che trilioni di dollari sono stati dirottati dall'Afghanistan o dalla Nuova Zelanda - provatelo, mostrate i fatti, non l'OBS.

I fatti sono, per esempio, http://www.crownminerals.govt.nz/cms/minerals/overview/ - al 1° settembre 2009, l'intera industria mineraria (TUTTA!) in Nuova Zelanda vale un misero 1,5 miliardi di dollari neozelandesi(!). Cioè, anche se gli Stati Uniti saccheggiassero tutto, gli permetterebbero di vivere per circa sei ore - il debito degli Stati Uniti aumenta di 3,78 miliardi di dollari al giorno.

No... sto già ridendo istericamente :)))

Come si può centellinare il debito ???? ;) sei così nervoso che stai confondendo gli attivi con i passivi? :))

Sulla Nuova Zelanda - è vero, la piramide sta arrivando alla fine della sua esistenza, che anche tutte le risorse saccheggiate non saranno presto sufficienti a pagare i debiti.

Ma l'apice della vostra stupidità è che la cosa principale per voi è servire il debito, ma non pagarlo. Hai un po' di buon senso?

Andare in banca, prendere un prestito e pagare solo gli interessi... Non hai il coraggio ???? I collezionisti vi spiegheranno la matematica finanziaria al vostro culo.

 
xenon13 >> :

Ma l'apice della vostra stupidità è che la vostra priorità è il servizio del debito, non il suo pagamento. Hai un po' di buon senso?

Andare in banca, prendere un prestito e pagare solo gli interessi... Non hai il coraggio ???? I collezionisti vi spiegheranno la matematica finanziaria al vostro culo.

Lo faccio sempre. I miei debiti sono cresciuti costantemente negli ultimi dieci anni.

Forse non mi crederete, ma le banche ne sono felici e sono disposte a darmi, come cliente collaudato e con un'ottima reputazione, condizioni preferenziali, cioè tassi d'interesse più bassi.

Quindi non mi aspetto nessun fatto da te. In qualche modo non sono sorpreso, puoi continuare a massaggiare la tua indignazione.

 
xenon13 писал(а) >>

Bene andare in banca, prendere un prestito e ripagare l'interesse solo ... debole ???? Gli esattori spiegheranno rapidamente la matematica finanziaria al vostro culo.

È qui che non avete ragione. La banca sarà contenta se paghi SOLO gli interessi, mese dopo mese. Naturalmente, il debito non va da nessuna parte.

Un esempio sono le carte di credito. Puoi passare molto tempo senza pagare il debito, ma se non paghi gli interessi, inizierai a ricevere chiamate e penalità. Se la carta di credito è scaduta e hai un debito in sospeso, la banca non richiede un rimborso immediato quando emetti una nuova carta (è collegata allo stesso conto bancario).

Sì, ci sono prestiti a termine con un piano di rimborso rigoroso, ma la banca non sarà contenta del rimborso anticipato. A volte ci sono anche penalità contrattuali per il rimborso anticipato.

 
timbo писал(а) >>

Lo faccio sempre. Negli ultimi dieci anni, i miei debiti sono cresciuti costantemente.

Forse non mi crederete, ma le banche ne sono felici e sono disposte a darmi, come cliente comprovato con un'ottima reputazione, condizioni preferenziali, cioè un tasso d'interesse più basso.

Non ingannare la gente, il credito non è la stessa cosa del credito.

Per esempio: un mutuo. Non vi sarà permesso di pagare solo gli interessi, senza il capitale.

 
Scriptong >> :

Gli Stati Uniti sono indebitati, il Giappone è indebitato, la Russia è indebitata, anche l'Ucraina non sta andando bene. Alla fine tutti sono in debito di denaro.

La domanda è: a chi?

Al FMI e alla Fed e ai suoi dirigenti delle (vecchie famiglie di banchieri).

Si scopre che una manciata di banchieri ha la Fed per le palle e la Fed ha il FMI per le palle.

 
timbo писал(а) >>

Lo faccio sempre. Negli ultimi dieci anni, i miei debiti sono cresciuti costantemente.

Quindi non ha pagato il capitale? >> È giusto?
 
PapaYozh >> :

Non ingannare la gente, il credito non è la stessa cosa del credito.

Un mutuo, per esempio. Non vi sarà permesso di rimborsare solo gli interessi, senza il capitale.

Google funziona per voi? Fate una ricerca per le parole home loan interest-only.

Poi ditemi se le banche mi permetteranno di rimborsare solo gli interessi o no e spero che vi scuserete per aver "ingannato la gente".