EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2294

 
IgorM:

Allora penso che possiamo fare perno intorno a 1,2270 con un piccolo TP

i pips non dovrebbero mai essere presi, ora dobbiamo decidere sul treno, se giù, allora vendere a 1,19, stop a 1,2355. è meglio non puntare in alto, perché come ho detto sopra, per questo il prezzo dovrebbe rapidamente tornare su, che è un evento più difficile, e per andare giù il prezzo deve stabilirsi ai livelli attuali, che è un evento più facile
 
FXlike:

Il piping non è mai permesso, ora dobbiamo decidere sul treno, se giù, allora vendere a 1,19, stop a 1,2355. Ma è meglio non puntare in alto, perché come ho detto prima, il prezzo deve risalire rapidamente, che è un evento più difficile, e per andare giù deve stabilirsi ai livelli attuali, che è un evento più facile


OK, grazie

Si prega di consigliare cosa è successo, anche USDJPY ha rotto attraverso il pivot e sta andando giù

 

E chi sono io per consigliare? il prezzo è quasi magico. gli economisti appositamente formati troveranno poi retroattivamente le cause dei movimenti, è quello per cui sono stati formati. ma a cosa serve? il grafico passato non porta soldi. e poi, le stesse notizie e cause portano risultati completamente opposti, per esempio, questa crescita è avvenuta interamente in negativo. Quindi non lusingate le vostre orecchie, meglio esaminare l'andamento dei prezzi per determinare la psicologia delle masse, ricordando che i prezzi si muovono sugli arresti soffiati dei perdenti, piuttosto che sull'ingegno delle persone di successo, come si pensa comunemente).

 
FXlike:

E chi sono io per consigliare? il prezzo è quasi magico. gli economisti appositamente formati troveranno poi retroattivamente le cause dei movimenti, è quello per cui sono stati formati. ma a cosa serve? il grafico passato non porta soldi. e poi, le stesse notizie e cause portano risultati completamente opposti, per esempio, questa crescita è avvenuta interamente in negativo. Come regola, non bisogna drizzare le orecchie, meglio esaminare l'andamento dei prezzi per determinare la psicologia delle masse, ricordando che i prezzi si muovono sugli stop innescati dei perdenti e non sull'intelligenza di quelli di successo, come la gente tende a pensare).


Chi potrebbe spiegare? Posso, ma non lo farò. :)

Per l'amor di Dio, senza offesa, è solo uno scherzo. In effetti, si può fare pipsing, se si riesce, e, come avete giustamente detto, non preoccuparsi di una conoscenza eccessiva. Non dobbiamo reagire a qualcosa che è già accaduto.

 

Forse il mio post sembrerà ridicolo ad alcuni, ma ho ipotizzato che 1,2255 sarebbe un'inversione, almeno a livello locale. Ed ecco perché:

1) H1: entrando nel canale, l'ha toccato
http://www.forex.alexstal.ru/miscellaneous/razvorot01.gif

3) M15: candela
http://www.forex.alexstal.ru/miscellaneous/razvorot03.gif

2) M1: Candela e consolidamento con una rottura del canale locale

http://www.forex.alexstal.ru/miscellaneous/razvorot02.gif

 

La mia opinione è questa...Evra H1

Grazie a Dio il KDT (triangolo diagonale finale) è stato riconosciuto, ma la sua quinta onda potrebbe non raggiungerlo e rimanere troncata (da elliot - quinta fallita), o fare una puntura... Ecco perché ho spostato l'acquisto a Buy e ho messo un TP vicino. Poi aspettando che i mercati crollino, come ho detto terzo in terzo in terzo....

E inoltre, c'è un'alternativa (che complicherà ulteriormente la correzione, e la caduta è ancora inevitabile, anche se non sarà più così grande) - segnata con le frecce rosse...


 
ha ceduto a 1,2455. )))
 

Sono l'unico a non avere citazioni dal server demo? Oppure no. il prezzo per un secondo ora è già 2325.

 
MGA:
ha ceduto a 1,2455. )))
Non dimenticare di allacciare le cinture ;)
 
Noterday:
Non dimenticare di allacciare le cinture ;)
Il sistema automatico sgancia il profitto della macchina))))