EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2290

 
Grebovik:

Questa correzione non sembra molto grave, ma dove possiamo andare?
Molto lontano. E sul fatto che la correzione non sia seria, ti sbagli.
 
"Faresti meglio a rispondere alla mia domanda :-) A che punto è prevista la fine della correzione e l'inizio di una vendita massiccia?"

strangerr:


La correzione è una cosa normale e lei, signora, preferisce aspettare la sua fine che il suo inizio per entrare nell'acquisto.


La correzione è una cosa normale, naturalmente - non è una risposta di livello. Ti sei sbagliato, stiamo aspettando la fine della crescita per entrare in vendita (cioè a quale prezzo la correzione finirà e inizierà la continuazione del trend principale)

P.S. A proposito, non sono una signora ma una mademoiselle, se la metti così :-)

 
waitra:


La correzione è ovviamente una cosa normale, - non è una risposta di livello. Ti sei sbagliato, aspettiamo la fine della crescita per entrare in vendita (cioè a quale prezzo la correzione della crescita finirà e seguirà la continuazione del trend principale)

P.S. Sono una mademoiselle, comunque, se la metti così :-)


Mademoiselle, la caduta inizierà dal livello di 1,2163, prima che il massimo locale di 1,2348 sia raggiunto
 
FXlike:

Mademoiselle, la caduta inizierà a 1,2163, prima che rinnovi probabilmente il massimo locale di 1,2348


Oh, ragazzi!

Ok, lasciami riformulare:

Dove sarebbe il punto più alto? Il punto più alto? La mia ipotesi è 27, chi ha un calcolo adeguato?

 

Ragazzi, incanaliamo le nostre risorse intellettuali nella giusta direzione, e lasciamo tutto questo spettacolo infantile (non credo che il vostro livello sia così basso).

Passiamo a una discussione sull'argomento, penso che molte persone siano interessate a questa domanda.

Un'opportunità di classe. I miei calcoli non mi hanno deluso finora (ugh, ugh, ugh) :-)

Questa volta il modello è complicato, vorrei discuterne con persone competenti :-)

Chi ha qualche suggerimento? (sarebbe bello se poteste allegare un commento alla vostra figura/grafica)

 

La correzione è davvero unica...io ce l'ho così, Bai ha chiuso tutti i suoi.... sto aspettando che inizi la terribile caduta...


 
Buongiorno a tutti e buona giornata! Ieri forte928 ha scritto: Circa 1,2448 sono d'accordo con te il resto dopo la mossa a 1,1710 è finita. Forse non ho capito bene, ma secondo me un aumento fino a 1,2400 è abbastanza realistico e poi una caduta molto precipitosa. Ma potrei sbagliarmi!
 

Signora Wetra,

poniamoci una domanda: quanto lontano e quanto a lungo? qual è il punto di riferimento segnato sulla storia più vicina? ecco il picco con il massimo alle 11.00 del 28.05.2010, qual è il punto, a cui il prezzo dovrebbe puntare? ora la prossima domanda importante, quanto sfonderà? e quanto ha sfondato il precedente picco inferiore? ecco quanto sfonderà e fino, cioè, al livello di 1,2690. La cosa principale ora è non perdere il lato negativo, ecco perché nessuno aspetterà fino al tempo 1,2690 e iniziare l'affondamento senza pietà. 98% fallimenti del mercato forex suggeriscono che il prezzo va giù, ma dove hanno messo gli stop? I più pazienti sono a 1,2163, è l'ultima frontiera

 
Noterday:

La correzione è davvero unica...io ce l'ho così, Bai ha chiuso tutti i suoi.... sto aspettando che inizi la terribile caduta...



Grazie per l'opinione. Anche gli acquisti sono già coperti. Ecco le mie stime. I livelli 2 e 3 sembrano ugualmente probabili finora.

 
FXlike:

Signora Waitra,

poniamoci una domanda: quanto lontano e quanto a lungo? qual è il punto di riferimento segnato sulla storia più vicina? ecco il picco con il massimo alle 11.00 del 28.05.2010, qual è il punto, a cui il prezzo dovrebbe puntare? ora la prossima domanda importante, quanto sfonderà? e quanto ha sfondato il precedente picco inferiore? cioè quanto sfonderà e fino, cioè, al livello di 1,2690. La cosa principale ora è non perdere il lato negativo, ecco perché nessuno aspetterà fino al tempo 1,2690 e iniziare l'affondamento senza pietà. 98% fallimenti del mercato forex suggeriscono che il prezzo va giù, ma dove hanno messo gli stop? I più pazienti sono a 1,2163, è l'ultima frontiera


Ti suggerisco di controllare l'analisi di RBC :http://top.rbc.ru/finances/16/06/2010/422089.shtml