EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2283

 
wreckage:



andiamo zhigi! il ramo si è svuotato con la scomparsa di Galina/ la sua longa/ e il suo deposito )))) tutto evaporato! =)))
 
IgorM:


la mia opinione è in parte sbagliata

sbagliato - nel senso che paragonare il tasso di cambio della GBP ad un aumento del tasso di cambio dell'oro è sbagliato, ma sul piccolo TF - c'è chiaramente una correlazione tra il trend dell'oro e il valore della GBP, cioè finché il trend dell'oro è invariato, il tasso di cambio della GBP sta fermo, appena il trend dell'oro cambia, anche solo va in un piatto orizzontale - immediatamente un cambiamento della GBP

sugli investitori - ho notato da tempo il panico, molto ben visto gli investitori panico sotto forma di ritiro dalle valute europee e trasferimento di fondi in JPY e USD e di conseguenza, se possibile, il trasferimento di fondi in oro


Non ho guardato quelli piccoli - non posso dire nulla... se puoi trovare un modello - bene... la cosa principale è risalire a una parte più grande della storia per essere sicuri...

Non sono d'accordo sul panico - mi sembra che ci sia un chiaro approccio professionale... Il denaro dovrebbe salire - quindi ciò che sale viene investito...

il nostro compito è quello di vedere la loro mossa in tempo e usarla a nostro vantaggio... imho naturalmente...

 
Temo che sarebbe ancora meglio iniziare il tuo thread personale sul canadese. Ne sono piuttosto affascinato. OK, facciamolo...
 
OK, il canadese e l'australiano sono buoni da aggiungere, io sono a favore dell'australiano...
Mathemat:
Temo che sarebbe ancora meglio iniziare il proprio thread sul canadese. Ne sono piuttosto affascinato. OK, facciamolo...
 
Ho detto BAY, PENSIERO....
 
athemat:
Temo che sarebbe meglio creare un ramo separato sul canadese. Ne sono abbastanza affascinato. OK, facciamolo...

Sul canadese, è meglio "lavorare" non sulla coppia di valute, ma sui futures "inversi" - 6C !

Dato che i futures canadesi corrono dietro il petrolio (ma, - non viceversa).

Poi, analizzando le linee di prezzo del petrolio CL e 6C - saremo spesso in grado di prevedere il movimento del prezzo del 6C :

6CM0 + CLN0.

 

E il divario probabilmente salirà...

M15 EUR


 
Noterday:

E il divario probabilmente salirà...

M15 EUR


1,2120 - nessun gap.
 

In acmos ultima quotazione venerdì 1,2093, ora il mercato non è ancora aperto, ma su fxsreet è già 1,2132, quindi gap :)

p.s. E qui già 1.2119 =)