EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2280

 
SProgrammer:

Cosa ne pensate voi signori di questo? Che bellezza, eh? Flatulenza. :) Ma in realtà ho la sensazione che qualcosa stia per accadere.


Sono già stato lì per circa 20 minuti :) non so dove andare, l'unica soluzione è quella di mettere due ordini pendenti da 1,2120 a 30,0 punti su/giù con piccoli TP e trawl e trawl - e il trend deciderà dove :)

ZS: Ho un acquisto a 1,2123 con uno stop a 1,2120 e si blocca per 20 minuti :)

 
IgorM:
Mi sono appena interessato ai livelli di Fibo ieri - non l'ho ancora capito, ma da ieri a oggi il livello Pivot si è spostato in alto - più vicino al prezzo attuale - ora dice Pivot 1.207

Se puoi, resetta anche me plz!
 
Grebovik:

Se puoi, lasciane uno anche a me!

Amico, mentre ero via per lavoro, ho perso tutta l'azione sull'eu :(, il mio trawl è stato messo fuori uso da +8 pips
 
IgorM:

Dannazione, mentre ero via per lavoro, ho perso la grande mossa sull'Euro :(, il mio trawl è salito di +8 pips

Mi è mancato, il movimento verso il basso è appena iniziato, ora è il momento di farlo
 
FXlike:

quello che ti sei perso, il movimento verso il basso è appena iniziato, ora è il momento.

È venerdì. :)
 
SProgrammer:

Oggi è venerdì :) :)


Dovevo aspettare Nikolay, proprio Morzhov, perché alle 01 di Mosca l'ordine stava per arrivare... :)

Poi il divario è andato nella direzione sbagliata :(, per fortuna avevo 12 sterline sul mio conto :)

SZS: ho preso un acquisto a 1,2095 - il breakeven è già stato colpito - e vedremo :)

 
SProgrammer:

Cosa ne pensate voi signori di questo? Che bellezza, eh? Flatulenza. :) Ma ho la sensazione che qualcosa stia nascendo.

Vado lungo, vado lungo.
 
strangerr:
Io vado lungo.


Strangerr, cosa pensi della prossima settimana? Sta scendendo, forse l'euro correggerà un po'....

 
Defeat325:


Strangerr, cosa pensi della prossima settimana? Sta scendendo, l'euro probabilmente correggerà un po' anche ....

ciao)))


 
strangerr:
Ciao)))

è di questo che si tratta)))