EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2273

 
Tantrik:
A giudicare dal grafico del prezzo dell'euro - questo piatto significa la scadenza del bai.... e l'euro continuerà a scendere (potrebbe iniziare domani) e intorno ai 200-300pp. Attenzione al bai!
Penso fino a 1,21200 (massimo 1,22070) e poi dalla resistenza verso il basso per cercare un'altra zona di supporto a 1,17188
 
Tantrik:
A giudicare dal grafico del prezzo dell'euro - questo piatto significa la scadenza del bai.... e l'euro continuerà a scendere (potrebbe iniziare domani) e intorno ai 200-300pp. Attenzione al bai!

300 pips - sono d'accordo, per alcuni giorni il Buy non è nemmeno vicino a 1.20, ma prima o poi 1.20 falsificherà, ad un livello importante intorno a 1.1920 hanno bisogno di stabilirsi giù a 1.16
 

- Se Dio vuole. Senza fermate. (stalevar) Ts.

 
coppie yen attenzione ..... inizierà a comprare yen timido ...... soprattutto sulle coppie a cinque minuti lo zelante è ipercomprato contro lo yen
 
Dove pensi che andremo a finire?
 

Così mi sembra.....

Qualcun altro ha qualche idea?

 
AlexSTAL:

Un triangolo come questo (con una rottura) ha il diritto di esistere?

O non è costruito secondo le regole?


questo è un triangolo spostato

 
Redbull:

Sembra che ci sia stata una rottura di 1200 pips al 15 min, chi pensa....

.
Sì, ieri ho avuto il mio quinto senso, ora sono sicuro al 99,9% che stiamo salendo.
 
Redbull:
Sì, il mio quinto senso aveva ragione ieri, ora sono sicuro al 99,9% che stiamo crescendo
E per niente. .....
 
Noterday:
Niente per niente...
In aumento solo fino a 1,2140
C'è un rimbalzo e dovrebbe esserci un chiaro tocco a 1,1813 (orizzontale a 5 anni). E poi un movimento completo verso l'alto...