EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2234

 
Ragazzi, non c'è bisogno di litigare. Ognuno ha i propri obiettivi e orizzonti. Entrambi possono avere ragione: comprare può vincere a breve termine e vendere a lungo termine.
 
Mathemat >>:
Ребятки, не надо ссориться. У каждого свои цели и свои горизонты. Правыми мугт оказаться оба: в краткосрочном плане может победить бай, а в долгосрочном - селл.
Grazie. Non voglio litigare con nessuno.
 

Ho scommesso sull'acquisto - ma questo non significa che manterrò la posizione a lungo. Sì e gli obiettivi di questo acquisto saranno perfezionati man mano che la situazione si sviluppa.

 

Ma di cosa state discutendo? La tendenza è al ribasso. Per poter parlare di un'inversione, l'aumento deve essere molto serio sia in termini di punti che di tempo. Finora, la domanda è da dove e verso dove. Quali volumi. E quando ci sarà un'inversione di marcia, allora sarà così. Non si può superare il mercato.

 
Mathemat >>:

Я поставил на бай - но это не означает, что я буду держать позицию долго. Да и цели этого бая будут уточняться по мере развития ситуации.

E mi manca meno di un punto a quattro cifre per aprire la baia. ;)

Lunedì si chiarirà molto.

 
Mathemat >>:
Ребятки, не надо ссориться. У каждого свои цели и свои горизонты. Правыми могут оказаться оба: в краткосрочном плане может победить бай, а в долгосрочном - селл.
Ho semplicemente smesso di indovinare la tendenza a lungo termine e ho iniziato a entrare al massimo per un giorno o due. Ho ottenuto circa il 60% di depo da quel momento ho semplicemente smesso di indovinare dove il prezzo sarebbe andato a lungo termine.
 

27. Dopo una serie di tre trade di successo, puoi considerarti un guru e andare a insegnare ad altri trader.

 
Sta2066 >>:

27. После серии из трёх удачных сделок можешь считать себя Гуру и идти учить других трейдеров.

Chi gioca intraday e chi gioca a lungo termine. A chi piace cosa.
 
FreeLance >>:

А у меня меньше одного четырехзначного пункта не дотянуло до открытия бая. ;)

Ho una storia simile con USDCAD. Avevo anche un ordine limite per comprare - ed era circa 4,5 pip corto :) Il bastardo ha appena mancato il minimo precedente ed è salito.
 
torgus писал(а) >>
Chi gioca intraday e chi gioca a lungo termine. A chi piace cosa.

Un po' di gioco e un po' di lavoro. (с)