EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2108

 
L'immagine è bella, ma a cosa serve? Se persino tu, l'autore dell'immagine, non ne vedi l'utilità, perché dovremmo averne bisogno?
 
gip >>:
Картинка красивая, только вот какая от нее польза? Если даже ты сам, автор картины от нее не видишь никакой полезности, зачем она нам?


il vantaggio è che questa è la seconda onda, con l'eu che è la più ripida nelle ultime 3 ore, nota - questo è un modello no-gap
 
Cosa ti fa pensare che sia seconda e non decima? Avete una finestra di tempo limitata. Senza guardare l'intera struttura, non significa nulla. Inoltre, è un tempo rustico, non è chiaro dove metterlo. Mostrami il tempo di GMT lì, forse avrà più senso.
Comunque, lo sto guardando e non capisco ancora nulla.
Sono indici valutari normalizzati o cosa?
 
gip >>:
С чего ты взял, что она вторая, а не десятая? У тебя же временное окно ограниченное. Без рассмотрения всей структуры это ничего не значит. К тому же время деревенское, непонятно что куда прицепить.


Beh, circa il tempo che ho scritto sopra bordo sinistro 6 Mosca, poi a 10 min, ho solo prendere da quello che - dal mio grafico, le valute sono scambiati da coperture, per l'euro e il franco è stato un bel aumento, la domanda è quanto tempo l'UE manterrà la sua parità con le altre valute?
ZS: il grafico è buono = 3 ore +200pp (4 cifre) su demo
 
Mosca è il centro dei mercati finanziari, vedo :)
Parità è in realtà una parola, cercala su wikipedia da qualche parte e vedi cosa significa.
 
Forte, quando cadremo già?
 
Così gli interventi, ora la BCE e la banca svizzera ci hanno rotto tutto il TA.
 
gip писал(а) >>
Così gli interventi, ora la BCE e la banca svizzera hanno rotto l'intero TA per noi.

gip, ciao! Quali sono i tuoi obiettivi a breve termine per l'ue? Per oggi...

 
gip >>:
Так ведь интервенции, сейчас ЕЦБ со швейцарским банком нам весь ТА поломали.

Tutto funziona bene :)

Ho anche l'Eurobucks, che ho promesso di non scambiare +45 a 1,3015, penso che ci sarà un pullback ora, ma poi possiamo tranquillamente prendere un altro +40

 

Non ho obiettivi. Come posso competere con le banche centrali? Questo caso mi sembra impossibile. Io guiderò l'inversione verso il basso quando queste misure di akhtung saranno finite.