EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2043

 
exi писал(а) >>

Alexan, apparentemente c'è slancio in questo autunno e trovato conferma. Una curva d'onda (5) è uscita .... Ma questo è finora il più normale di tutti.... Suppongo che questo sia Zagzag e che abbiamo ancora l'onda [c] che ci aspetta. Dove finirà esattamente l'onda [b], è necessario vedere i tempi più piccoli. Comunque, fin qui tutto bene...



Sì, opzione interessante. Quello lassù è un triangolo neutro o cosa? La mia opzione in privato non ha confermato (triangolo poco profondo).


MaximuS60 ha scritto >>.
>> EURUSD: stiamo andando a cadere, 50 pips.


Forte ha dato un obiettivo oggi - 1,3260 pullback

 
Alexan >>:


Форте давал цель сегодня - 1,3260 откат

Forte è Forte, e io do la mia previsione, e niente in comune.

Penso che più le previsioni sono indipendenti e più diventano affidabili

 
MaximuS60 писал(а) >>

Forte è Forte, e io do la mia previsione, e niente in comune.

Penso che più le previsioni sono indipendenti, più diventano affidabili.



Beh, è quello che sto dicendo io, intorno allo stesso punto. :) Non riesco a capire nulla dall'euchre. Mi fiderò di te :) La sterlina che sto guardando.
 
Alexan писал(а) >>

È un triangolo neutro lassù o qualcosa del genere?
Sì... qualcosa del genere. Niente di normale ci sta... e non può esserci altro che un triangolo perché l'onda [b] è troppo piccola per uno Zigzag o un Flat. C'è anche un'opzione che è ancora un'onda enorme [e] in corso. In ogni caso, non cambia nulla in termini di obiettivi ancora...
 

Chi ha una correzione nell'UE? Finire la correzione e andare sul notiziario tra mezz'ora? O cosa?

 
Alexan >>:

У кого какие корректировки по евре? Заканчиваем коррекцию и вверх на новостях через полчаса? Иль как?

Sono fuori di 61,8 per comprare!!!

 
Leggetelo, è interessante.
(abbreviazione di time saver: trader e 40 monitor)

http://mobbit.info/item/2010/3/2/vpechatlyaustcii-domashnii-ofis-iz-40-ka-monitorov-10-foto
 

Beh, era ora. Ecco qui

 
Alexan >>:

Ну вот, дождались кажись. Поперли

senza me)))) non preso((.

 
Alexan писал(а) >>

Beh, era ora. >> qui andiamo


E andare in alto? (Quali sono gli obiettivi?)