EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2014

 
Non ho fretta. Ho messo le vendite intorno al 33-34 prima del divario)))
 
GBPUSD ha chiuso il gapped. Ora mi aspetto che il movimento continui verso il basso.
 
piatto oggi e in rialzo domani insieme agli indici. medio termine

L'euro continua a scendere contro il dollaro mentre le preoccupazioni per la Grecia continuano a mettere sotto pressione la moneta unica europea.
Il presidente della Bundesbank Axel Weber ha avvertito il giorno prima che la Grecia potrebbe avere bisogno fino a 80 miliardi di euro, piuttosto che i 45 miliardi attualmente promessi, nota UBS. La Grecia terrà un'asta di buoni del tesoro a tre mesi da 1,5 miliardi di euro martedì, dice UBS, ma "indipendentemente dal risultato, non si rifletterà positivamente sull'euro". EUR/USD ora a 1,3464 da 1,3488 alla chiusura della sessione di trading di New York lunedì, UBS mantiene la sua previsione a 3 mesi a 1,30 dollari
 
NikT_58 писал(а) >>

Questa non è la cosa più importante, la cosa più importante è ciò che la quinta onda sarà o non sarà.
Se non l'hai capito nella mia domanda, sto cercando di chiarire.

Questo è quello che ho risposto. La quinta onda implica che c'è slancio. Nessuno slancio, nessuna quinta. E se volete solo una quinta onda qualsiasi, solo la quinta, allora ci può essere. Potrebbe esserci un settimo e un nono... In qualche modo.

La sterlina e l'euro hanno chiuso i divari. L'euro ha un gap lasciato dal 5 aprile a 0,8877.
 
Saluti ai miei amici!
Beh, l'eurik sta lentamente salendo ....
ma è un po' debole....
Questo non mi piace per niente....
 
Galina >>:


Cosa ne pensi della zona di vendita a 1,3500-1,3550 e poi a 1,3300?

 
Ciao a tutti .... qualcuno sta rovinando la coppia australiana ...qualcuno ha qualche pensiero su questa coppia ...ho venduto un po' ....
 
Galina писал(а) >>
Saluti ai miei amici!
Beh, l'eurik sta lentamente salendo ....
ma un po' debole....
Questo non mi piace per niente....


Galina potresti per favore condividere l'analisi EURUSD
Grazie in anticipo.

 
nurbekwww >>:


Galina не могли бы вы поделиться аналезом EURUSD
за рание блогадарю


Certo che posso.
Solo un minuto.
 
Ecco a voi.
Ho già scritto molte volte che da 1,3397 si dovrebbe comprare con l'obiettivo 1,3767 (87).
Ma la strada per arrivarci penso che sarà difficile e spinosa.
Non so come dovremmo arrivarci, che modi rotondeggianti.
Ma quando arriviamo, inizia la cosa più interessante.
L'EURIK A QUESTO PUNTO STA PER ESSERE FATTO A PEZZI !!!
Ci sarà un brusco calo nel momento e un bel colpo in alto, e tutto sembra a posto, ma lì si deciderà il destino del diametrale, di cui ho parlato per tanto tempo.
Se la diametrale a questo punto finirà, vedremo il movimento verso l'alto, che ho mostrato nella figura.
Se l'OD a questo punto non finisce, vedremo nuovi minimi, che è 1,3147.
In breve, è a 1,3767 sugli intervalli giornalieri.
E poi dovremo vedere.