EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2010

 

Euro sterlina primo obiettivo Drago 0,8812 preso con un margine. Previsioni di qualche pagina indietro con una foto.

 
Con il vostro permesso, ho fatto un po' di "pasticci" con il programma orario. E anche qualche "ragionamento". Bene... Penso che anche questa volta saremo "ingannati" da un altro "crollo" di qualche mediano. Ho detto tutto nello sketch. Credeteci o no.

 
ricordando le previsioni per lo yen, finora tutto è sulla buona strada...
 
oleniknik >>:

для нас всех та что у каждого на терминале ... а потом та что появится ... а пока это просто движения которые мы использовать не можем .... сидим ждем и мечтаем о гамаке на пальме над кристально чистом и приятно теплом море .... ты лежишь в гамаке и потягиваешь свой любимый напиток.... ой ... чой это я ....

Ciao a tutti. Ci sono sogni e ci sono obiettivi, basta non confondere l'uno con l'altro.))) Rimango della mia opinione 1.29-1.30, per gli impazienti - non una candela su M5.)))

 
strangerr писал(а) >>

Ciao a tutti. Ci sono sogni e ci sono obiettivi, basta non confondere l'uno con l'altro.))) Rimango della mia opinione 1.29-1.30, per gli impazienti - non una candela su M5.)))


Guarda il personale

 


Questa è l'immagine che ho di quei giorni. Naturalmente sto guardando tutto il nord, ma a nord quel vulcano ha incasinato l'intero quadro durante il fine settimana.
 
Bocman писал(а) >>




Approssimativamente d'accordo con il livello relativo dell'obiettivo di Murray è sia H1 che su H41 3427 almeno nella mia convinzione domani lo toccheremo e rimbalzeremo non a lungo


Come previsto gli obiettivi per oggi sono fatti ora penso per ora verso l'alto non superiore a 1 3488 e poi a sud

 

Ecco cosa mostra Wolfe

 
61.8 sarà un ritracciamento del 100% se nessuno entra nel modo))))
 
Questo potrebbe essere il caso... Gli europei iniziano a volare, noi andiamo a nord, ma appena dichiarano una perdita del vulcano, andiamo di nuovo a sud ))))