EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1990

 
EricGR >>:


я давно в рынке, его я не оставляю одного ни на минуту) айда референдум на форуме проведем или тайное голосование)))

cominciamo con te il tuo voto)))

 
MGA писал(а) >>
Ora arriva l'incertezza di cosa fare per chiudere il sel o aspettare un'ora????????????


  • USA: Indice Fed di Filadelfia (1400)
  • USA: discorso del membro della Fed Lacker (1430) Potrebbe continuare la festa? .....
 
AlexSTAL писал(а) >>


Non su questa lacuna, ma sul fatto che ci sono state lacune non chiuse nella storia, ho mostrato un esempio sopra
Che abbia chiuso dopo 23k nuovi punti è ridicolo :-))))


Dove ha visto queste cifre? 23000 pip... Non c'è mai stata una tale mossa nella storia dell'euro... O nella quinta cifra come conta Alpari?

 
Alexan писал(а) >>


Dove ha visto queste cifre? 23.000 punti... Non c'è mai stata una tale mossa nella storia dell'euro... O nella quinta cifra come conta Alpari?


Nel quinto.... 2.300 nel solito
 
MGA >>:

начнем с вас ваш голос)))


No, per favore... Decidete voi stessi, non ne verrà fuori niente di buono)))
 
Tantrik >>:


  • США: индекс ФРБ Филадельфии (1400)
  • США: выступление члена ФРС Лэкера (Lacker) (1430) Может быть продолжиться праздник.!?.....

Una vacanza va bene, ma dove troviamo la pazienza per una vacanza)))

 
Ciao a tutti ... appena arrivato al terminale ... venduto sulla parte superiore ieri sera ed è bello vedere ora ...



ha raggiunto la linea di riferimento del canale blu .... può rimanere lì un po' più a lungo ... Non voglio ancora chiudere la vendita ... dopo la correzione mi conviene andare lungo ... Penso che cadremo almeno fino alla prima linea rossa... preferisco la seconda... e c'è l'epilogo di tutto il movimento ....

Ti ricordo che l'ho già postato...

 

Quando diventerò un moderatore del ramo, non permettono alla signora Galina di dire una parola, Gip non cattura affatto i topi, Stranger è stato ubriacato da tutta la famiglia e non si presenta. m15 grafico, direzione come da richiesta della signora Galina.
 
MGA писал(а) >>

una vacanza è buona ma dove trovare la pazienza per una vacanza)))


Probabilmente non sei mai andato a pescare, hai letto dei libri intelligenti, hai installato dei pastori elettronici e ora allevi animali...
 

In questo caso, si può solo consigliare di andare sulla superficie del pianeta Terra per guardarsi intorno e fare il business che è più vicino al tuo cuore e porta più piacere dal lavoro svolto - perché Forex per voi è solo un altro giocattolo ...