EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1981

 
forte928 >>:

Нужно не безубтки дожидаться в идеальные входы ловить


Quindi per favore insegnaci, dacci consigli, sei il nostro Guru:)))
 
Buona giornata, buona settimana. <br / translate="no">Forte928, non pensi che sia l'ultimo squat prima di salire sul tetto della casa e guardare la strada verso le montagne?
Galina lo prenderà da Muzza oggi.
 
forte928 писал(а) >>

Non devi aspettare le entrate perfette per catturare


Forte dire che cosa sono i vostri pensieri su pound-bucks ????

 
forte928 >>:

Нужно не безубтки дожидаться в идеальные входы ловить

Stavo aspettando la caduta ieri, ma avevo un po' di fretta, ho pensato di prendere la cima, tutto è tornato alla normalità, penso che chiuderò presto, prima di salire

Buona fortuna a tutti!

 
MaximuS60 писал(а) >>

Stavo aspettando la caduta ieri, ma avevo un po' di fretta, ho pensato di prendere la cima, tutto è tornato alla normalità, penso che chiuderò presto, prima di salire

Buona fortuna a tutti!


Non dobbiamo aspettare ma guardare - ieri c'era una bella immagine sul secondo picco - ma ci sono tre doppi top - uno ha funzionato, il secondo dopo la correzione funzionerà, poi di nuovo la correzione a 1.3561 a 40p e dopo di che si lavora al terzo doppio top... E dopo di che andiamo a 1.4000, senza dubbio - Wolf dice di questo.

 
Bocman писал(а) >>


Forte dire che cosa sono i vostri pensieri sul poundbucks ????


Non siamo ancora arrivati alla sterlina.
 
E ho uno stop a 1,3570 a breakeven, che sta per essere attivato...
:)
 
forte928 >>:


нужно не ждать а наблюдать - там красива картинка вчера рисовалась по поводу второй вершины - а получилось целых три двойных вершин одну отработали вторая после коррекции отработает затем снова коррекция в точке 1.3561 в 40п и после этого отрабатываем по полной третью двойную вершину..А вот после этого уйдем на 1.4000 без сомнения - Вульф об этом говорит..

come è semplice :), forse ho sbagliato i calcoli, lo guarderò quando torno a casa

 
w2m писал(а) >>


Insegnaci, dacci consigli, sei il nostro Guru:)))


Un uomo può dare consigli a se stesso - il resto fa raccomandazioni che non sono vincolanti - tutte le decisioni un uomo le prende per se stesso, per non essere amareggiato dai consigli degli altri...
 
forte928 писал(а) >>


Non siamo ancora arrivati al canile.


Cosa vuol dire che non siamo ancora arrivati? Lo segui? Dove pensi che stia cadendo? ????