EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1978

 
Galina:

Galina, cosa ne pensi della posizione nello screenshot, guarda a p.1965, forse nel bye per tutto e per tutta l'estate per leggere il libro di Rushke, nella biblioteca di Abu Dhabi?

 
Abraka >>:

Я новичек, работаю не больше года,пробывал торговать с ботами -но скоро понял,что они работают в условиях идеальных для них(настройки,подстройки и т.д.) и я на них чаще сливал чем зарабатывал - пока свой горб не заработаеш бот- на блюдце не принесет.


No, no, ricevo il 120-150% del mio capitale dai bot ogni mese.
Ne ho 7 che lavorano, e ne ho 4-5 che fanno trading tutto il tempo.
Ho il trading manuale, naturalmente, ma se non fosse per i bot.... Mi danno una buona copertura.
Tutti i bot sono diversi, ognuno ha le proprie condizioni di mercato, alcuni fanno trading su minuti, altri su 4 ore, usando strategie diverse.
Bisogna solo sapere come usarli.
Se non sai come usare i bot, puoi usarli gratuitamente, ma devi migliorarli).
Sicuramente utile.
Non posso resistere alla tendenza, non posso resistere alla tendenza.
Devi usare la tua mano.
 
Abraka >>:

Я новичек, работаю не больше года,пробывал торговать с ботами -но скоро понял,что они работают в условиях идеальных для них(настройки,подстройки и т.д.) и я на них чаще сливал чем зарабатывал - пока свой горб не заработаеш бот- на блюдце не принесет.


No, no, ricevo il 120-150% del mio capitale dai bot ogni mese.
Ne ho 7 che lavorano, e ne ho 4-5 che fanno trading tutto il tempo.
Ho il trading manuale, naturalmente, ma se non fosse per i bot.... Mi danno una buona copertura.
Tutti i bot sono diversi, ognuno ha le proprie condizioni di mercato, alcuni fanno trading su minuti, altri su 4 ore, usando strategie diverse.
Bisogna solo sapere come usarli.
Se non sai come usare i bot, puoi usarli gratuitamente, ma devi migliorarli).
Sicuramente utile.
Non posso resistere alla tendenza, non posso resistere alla tendenza.
Devi usare la tua mano.
 
RekkeR >>:

Галина, а что ты думаешь о положении на скрине, посотри на стр.1965, может в бай на все и на все лето книжку Рашке читать, в библиотеке абу-даби?

Apri un mese su questi indici e pensa 1,13

 
nemez_ >>:

На этих индюках открой месяц и будеш думать на 1.13

Non capisco il punto, per favore riformulalo.

 
nemez_ >>:

На этих индюках открой месяц и будеш думать на 1.13


Infatti da qualche parte intorno al 2010.01.20, questo guardando il grafico, ho profetizzato un HIPER MEGA MAXI buy dell'eurik da 1.3470 a 1.46-47.
Tutti ridevano e mi prendevano in giro all'epoca.... non è difficile rivedere le pagine, semmai.
Compravo a questo livello e mi sentivo abbastanza tranquillo.
Ero sicuro al 100% che l'eurik sarebbe andato lì....
Ma poi..... il movimento verso il basso ha incasinato tutto.
Di conseguenza, l'UE non sta salendo, né ha fretta di scendere....
COSA FARE? NON LO SO!!!
Penso solo che ha possibilità, e non male, per venire al mio obiettivo 1,46-47 e molto veloce questo movimento dovrebbe rivelarsi.
Ma solo, se lo fa, non sarà ora di sicuro. Ci saranno almeno 2-3 settimane di problemi per tutti i commercianti.
E per quanto riguarda gli shorts veloci.... Spiacente, no!
Una strisciata, sì, ci credo.
Un rinnovamento del basso, sì, possibile, ma solo molto superficiale.
SULL'EU VERSO L'ALTO E NITIDO E VELOCE MI ASPETTO !!!
La domanda è da dove.
Non ora, lo tireranno lentamente fino a 1,3787, poi lo abbasseranno di nuovo, a 1,3387, mona e lower....
Sarà dolorante per un po'...
E quando rimbalza sul mio 1,46-47, non sarà sufficiente.
Pensate a cosa succederà quando tutti gli short chiuderanno le loro posizioni, cosa che succederà inevitabilmente, se non c'è BORROW, cosa che non c'è (e i fondamentali sono ancora a favore).
E gli short sull'eurik hanno aperto un numero record nella sua storia dal 1998.
In breve, è qualcosa su cui riflettere.
A LUNGO TERMINE, STO CERCANDO DI COMPRARE,
DI NUOVO, NON SO DA DOVE VENGA, NON LO SO ANCORA,
 
RekkeR >>:

Галина, а что ты думаешь о положении на скрине, посотри на стр.1965, может в бай на все и на все лето книжку Рашке читать, в библиотеке абу-даби?


Sì, vedo il tuo screenshot.
Solo i miei obiettivi :)))
Solo non ora, ho bisogno di riprenderlo lentamente.
Arriva di nuovo a 1,34, ma solo dopo 1,3787.
È lì che dovrebbe essere raccolto.
A PROPOSITO, DIAMETRIC DOVREBBE FERMARE LA SUA ESISTENZA PROPRIO LÌ.
Bene, questo è se tutto secondo lo scenario sarà risolto.
 
14 aprile. FINMARKET.RU - Il famoso investitore George Soros crede che la Grecia sia ancora a rischio di default perché il costo dei prestiti forniti dai paesi della zona euro è troppo alto. Nel frattempo, secondo l'economista, questo prezzo è migliore di quello che il mercato è pronto a offrire alla Grecia ora, ha riferito Bloomberg.

Domenica scorsa, i ministri delle finanze della zona euro hanno promesso di aiutare la Grecia sotto forma di prestiti bilaterali di 30 miliardi di euro al 5% annuo se non riuscirà a raccogliere fondi sui mercati dei capitali.

Ieri, la Grecia ha lanciato titoli di stato a 26 e 52 settimane per un totale di più di 1,5 miliardi di euro, con una domanda degli investitori che ha superato di gran lunga le aspettative. Il rendimento delle obbligazioni greche con una scadenza di 2 anni è sceso a un minimo settimanale del 6,03% dopo il collocamento.

Se i prestiti a condizioni preferenziali non aiuteranno la Grecia a raggiungere l'obiettivo e a ridurre il deficit del bilancio statale, il paese dovrà stringere ancora di più la suapolitica monetaria. Come risultato, dice Soros, le entrate fiscali cadranno, "l'economia sprofonderà ancora di più nella modalità difensiva e seguirà una spirale morta". Dice che questo pericolo persiste ancora.

Secondo J. Soros, l'aiuto alla Grecia è stato dato a causa dei timori che i suoi problemi avrebbero danneggiato l'euro e potrebbero anche portare all'uscita del paese dalla zona euro, che porterebbe alla disintegrazione della zona euro.
 
I più grandi hedge fund hanno deciso di giocare contro l'euro. Le scommesse giganti sono state discusse in particolare durante una "cena di idee" all'inizio di questo mese, che ha riunito i rappresentanti dei titani del mercato come SAC Capital Advisors LP e Soros Fund Management LLC, tra gli altri. Secondo il Wall Street Journal, che cita le proprie fonti, durante la cena, ospitata da una piccola banca d'investimento in una casa privata a Manhattan, gli alti dirigenti degli hedge fund hanno parlato della possibilità che l'euro possa cadere sul dollaro.
 


Masticato. Dio ama una trinità, su Trinità, in termini di tempo e tempi, sto esagerando, ma con un mese in salita, seguito da una caduta sotto i livelli attuali e poi un volo di tre mesi verso il cielo. Cioè tra le frecce orizzontali blu, ora ancora in posa nord sul puntatore, e poi vedremo. Basta non lasciare che Forte e Stranger si schiantino con le loro onde. Una sbornia.