EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1952

 
 
waitra >>:

Ну что, делаем ставки, кто какой сценарий выбирает по EURUSD? голосуем:

1. Евра поднимается до 1.367, а затем вниз, в район 1.33
2. Евра начинает ралли к 1.375
3. Сразу едем вниз, к 1.33, не обновляя максимумов

4. свой вариант...

Non devi prendere una decisione oggi.
Credo che domani sarà più chiaro.
Per me personalmente, il livello superiore più vicino non è ancora chiaro.

 
NikT_58 писал(а) >>

Non devi prendere una decisione oggi.
Penso che domani sarà più chiaro.
Per me personalmente, il livello superiore immediato non è ancora chiaro.


non è una soluzione, è solo un divertimento per la mia intuizione
 
Ordini di acquisto e vendita di euro dollaro equiparati 50/50 .... ci vuole tempo ... è davvero troppo presto per prendere qualsiasi decisione oggi .... Ho cercato nella storia e per qualche motivo non ho trovato alcuno di questi gep.... È un po' confuso .... e due di seguito.
..
http://stocktime.ru/index.html#trade
 
SEVER11 >>:
что-то затевают снова наши аналитики : Эксперты ожидают сокращения дефицита бюджета США до $65 млрд


Se quei Chukchi fanno un altro annuncio alla fine delle contrattazioni di venerdì come hanno fatto con la Grecia, vedremo un'altra calbasa a squarciagola...

Sembra che tutti siano un po' spaventati questa mattina ))))
 
qualcosa circa un punto chiave al rialzo di 15 minuti con un gap si è formato di nuovo e il terminale si è bloccato... prepararsi
 

per intuizione l'opzione 2 è più accettabile, una testa è buona e tre è ancora meglio

 
Sì, basta pensare per oggi, è ora di pensare alla vita, buona fortuna...
 
exi писал(а) >>

A proposito, l'onda (b) di (3 o c) non può essere (b), perché il tempo dell'onda è inferiore a (a) e (c). Quindi è più probabile che sia un'onda (x) o che sia tutto un triangolo.

P.S. Sono contento della precisione del markup!!! diligenza e assiduità in questo business è la chiave del successo.


Grazie per i commenti. Non l'ho mai considerato. Ora lo leggo e cerco di ricordarlo. Comunque, non farà male ricordarmelo di nuovo, potrei dimenticarlo comunque.

Grazie per il PS :))

 

Il gap sarà probabilmente chiuso oggi o domani di sicuro e poi forse saliremo