EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1948

 
Lo zigzag è un buon indicatore di aiuto, ma è fuori tema in questo argomento. Calcola i punti secondo le possibili onde
 
exi писал(а) >>
Non credo che sia un impulso ma un zigzag. Quindi non è il quarto, è un nuovo movimento verso l'alto.


Ho guardato, non vedo la fine di nessuna cifra a 1.4784. Se l'onda B della correzione è finita lì, per esempio, l'impulso normale (onda [c]) con uno stiramento è assente alla fine di esso.
Posso avere la sua versione della ripartizione?
 
waitra писал(а) >>


Dinamicamente, lo zigzag è ancora una linea, o meglio un sistema di linee, ma non è questo il punto. È tutto vero, ma si basa su un semplice calcolo. È possibile utilizzare solo linee senza indicatori.
Un'altra domanda è se esiste un indicatore che può visualizzare correttamente la corrente di inversione? - Ammettiamolo - no.
Tutti questi indicatori aiutano solo a valutare visivamente meglio il grafico, la situazione che si è già verificata, ma niente di più.

Sono d'accordo - sono completamente d'accordo perché sono disegnati sulla storia, cioè con un ritardo di più o meno tempo. E chi ottiene il dono della previsione, questo è ???????. Noi mortali stiamo cercando in qualche modo ...... Ma siamo ingannati anche noi. Pensi Madame, cosa è meglio bere vodka nel tempo libero o incipriarsi il cervello con aspettative e sogni di un futuro luminoso?

 
Alexan писал(а) >>

Sì, ora l'ho capito, forse. Questa opzione non mi è venuta in mente per qualche motivo. Lo proverò ora.
Proprio ora una nuova idea è venuta fuori :) E se il terminale si stesse formando ora nella quinta onda? O piuttosto può essere l'onda C. Non l'ho ancora segnato. Perché una tale idea - prima che tutti gli impulsi siano senza allungamenti, cioè in realtà dovrebbero essere terzine. Ecco il markup superficiale e quello più grande:



A proposito, l'onda (b) di (3 o c) non può essere (b), perché il tempo dell'onda è inferiore a quello di (a) e (c). Quindi è molto probabile che sia un'onda (x) o che sia tutto un triangolo.
Ecco la traduzione da neovawe.com
Domanda:
È possibile che l'onda "b" in Zigzag, possa essere più breve nel tempo dell'onda "a" e "c"

Risposta:
Questa è una delle domande più importanti poste su questo forum. L'ha chiesto Paul Collaros dal Sudafrica. La risposta semplice e chiara a questa domanda è: NO. È una regola molto importante di NEoWave, non fa parte delle scoperte di R.N. Elliott e quasi tutti gli analisti ortodossi non lo seguono. La violazione di questa regola è una delle ragioni principali per cui la maggior parte degli analisti ortodossi cambiano il loro markup così spesso. Se R.N. Se Elliott fosse vissuto abbastanza a lungo, sono sicuro che alla fine avrebbe fatto questa distinzione e avrebbe incluso le mie regole "TEMPO" e "LOGICA" in
il suo. Ma solo 40 anni dopo, con l'uscita di "The Mastery of Wave Analysis", sono stati aggiunti all'analisi delle onde importanti progressi nel tempo e nella logica.
Se hai identificato un pattern come uno Zigzag, ma l'onda "b" è inferiore in termini di tempo all'onda "a" e "c", allora il tuo markup è sbagliato OPPURE quello che pensi sia uno Zigzag sono le prime tre onde di un Triangolo - probabilmente un Triangolo neutro NEoWave, anche possibilmente un Triangolo in espansione (un Triangolo conico è impossibile in queste condizioni).
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++


P.S. L'ordine del layout è piacevole!!! diligenza e assiduità in questo sforzo è la chiave del successo.
 
galaxian2 >>:


очень похож на работу индикатора 3_Level_ZZ_Semafor, возможно с каким-то фильтром (перересовывается)

l'indicatore è buono se si seguono certe regole e su grandi timeframes, ma così com'è, si sfora

 
SEVER11 >>:

индикатор хорош при соблюдении определенных правил и на больших таймфрендах, но так и есть он перерисовываются


Ma avete trovato un utilizzo anche nei 15 minuti?
 
fasklo >>:

Согласен-Полностью согласен потому что они рисуются на истории т.е. с опозданием на большее время или меньшее.И кто приобретет дар предсказания тот будет ???????.Мы смертные стараемся как-то ......Да нас еше и дурачат.Как Вы мадам думаете что лучше водку в свободное время кушать или мозги себе пудрить ожиданиями и мечтами о светлом будущем.Священики о райском садике говорят -комуняки о коммунизме твердят -кому верить куда идти.Или везде наобещают и обманут.

+5

 
galaxian2 >>:


но вы то нашли ему применение и на 15-минутках?

non è un semaforo, credetegli.

 

Buon inizio di una settimana di vuoto!!! :) Fatto un piano approssimativo per me stesso per i prossimi due giorni, messo gli ordini in sospeso, riposando :)
Forse farò qualche aggiustamento man mano che vado avanti.




 
SEVER11 >>:

это не светафор, поверьте челу


Lo faccio :), grazie comunque per le informazioni