EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1946

 
waitra писал(а) >>


Capisco, puoi condividere l'indicatore? interessante testarlo (o dirmi come si chiama) :-)


Dovrebbero essere usati con cautela o non essere usati affatto.Credo che le strategie basate su indicatori standard possano portare qualche profitto.
 

 
fasklo писал(а) >>


Tutti gli EA fatti in casa sono fatti su standard, ma spesso distorcono i segnali o li ridisegnano. Dovrebbero essere usati con cautela o meglio non usarli affatto.Credo che le strategie basate su indicatori standard possano portare qualche profitto.


Cosa c'entrano avec e zigzag? - Sto parlando dell'indicatore f-points - come si chiama? - Non posso farci niente se ne ho uno - condividilo, è interessante testarlo in situazioni di combattimento :-)

 

Punti F puro zigzag

 
fasklo писал(а) >>

Punti F puro zigzag

Se lo si confronta con lo screenshot di SEVER11, non corrisponde (se è uno zigzag, allora ha alcune curiose modifiche, perché lo zigzag stesso è una linea, non mostra alcun punto di rotazione). Dovrò cercare nel database, sono sicuro che questo indicatore è lì da qualche parte...
 

A proposito, chiunque sia interessato all'oro può andare a corto di vendite oggi

 

SEVER11, come si chiama il tuo indicatore F-point?

 
waitra >>:

SEVER11, как твой индикатор F-точек называется?

punti chiave

 
Alexan писал(а) >>

Exi, riderai, ma il signor Wozny ieri ha postato una versione della ripartizione con il groviglio che ho disegnato per la seconda settimana. Solo il suo obiettivo dell'onda E sembra essere molto più basso:

E penso che non sia un impulso ma un zigzag. Quindi non è una quarta ora, ma un nuovo movimento verso l'alto.
 
waitra писал(а) >>


Cosa ha a che fare questo con l'avec e lo zigzag? - Intendo l'indicatore dei punti F - come si chiama? - se qualcuno ce l'ha, per favore lo condivida, è interessante testarlo in condizioni di combattimento :-)


Ho provato tutti gli indicatori del forum. Tutti gli indicatori fatti in casa sono fatti sullo standard e sono pochi.Ho solo un piccolo profitto, ma l'ho guadagnato molto onestamente.