EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1939

 
Spiega a un nuovo arrivato: se il mercato è chiuso, perché i prezzi variano durante il fine settimana?
 
kamik >>:
Объясните новичку : если рынок закрыт то почему цены варьируются в выходные ???

il mercato è chiuso nei centri di negoziazione e nelle borse ... e il movimento di valuta non si ferma.... tra banche, fondi ecc... google it ... c'è un sacco di informazioni ... fatto questa domanda io stesso la settimana scorsa ...

 
strangerr >>:

Форте, ты думаешь, что 1600 пп мы будем идти почти год? Все таки думаю, что идем мы на 1.29-1.30.

Abbastanza. Fino alla mattina del 12.04.10, ce l'ho così:


 
strangerr писал(а) >>

Forte, pensi che andremo a 1600p per quasi un anno? Ancora pensiamo di andare a 1,29-1,30.


in primo luogo sul eu ha iniziato la quarta onda sul H4 - mettere il Fibo sulla prima onda e si vede che abbiamo spinto fuori dal livello di 205 la terza onda era allungata) questo è il primo e un segno di inizio della quarta onda - il secondo segno di un doppio fondo, sul grafico mensile, possiamo vedere che la struttura d'onda della quarta onda della correzione è incompleta - se si sovrappone il canale, otterremo una rottura al 23% - massimo 38%, dopo di che l'Evra si gira e va alla quinta onda, c'è un altro segno - tutte le onde di correzione contengono ondulazioni permanenti - ciò che non si può dire delle onde d'impulso. inoltre c'è un comportamento regolare durante il movimento nella struttura - se la prima onda era regolare allora la seguente avrà un impulso di correzione, questa regolarità è mostrata a partire da quelle alte e a quelle basse... Al livello di 1.2500 il minimo globale dall'inizio della crisi sarà un livello di resistenza molto forte, che difficilmente penetreremo - lo scenario possibile è che le ombre raggiungano 1.Se guardiamo la storia possiamo passare 1600 -1700 punti entro un anno.il mercato ha iniziato a calmarsi in forti fluttuazioni, ha iniziato a mostrare recentemente, quando i componenti piatti della sequenza di tendenza appaiono per più di un'ora, il punto è che le tendenze e il piatto sono due parti di una sequenza e la tendenza più veloce non si invertirà secondo il programma - sarà sicuramente bloccato nel piatto - si può guardare sulla storia recente - se l'onda iniziale (la prima onda completato il modello del piatto), il tempo per il piatto è 10 minuti.

 
basoon писал(а) >>

Abbastanza. Fino alla mattina del 12.04.10, ho questo:



C'è anche un segno non trascurabile che il secondo fondo è stato il 9% diverso dal fondo precedente - questa è essenzialmente la struttura iniziale del movimento verso l'alto

 
forte928 писал(а) >>


C'è anche un segno non trascurabile che il secondo fondo è stato il 9% diverso dal fondo precedente - questa è essenzialmente la struttura iniziale del movimento verso l'alto


CIAO.Sei così meticolosamente descritto - non c'è spazio per sputare. Non sono un esperto di onde - ho usato altri strumenti, i numeri non corrispondono un po '. Ma stavo parlando di decelerazione della tendenza in calo e il cambiamento delle mie prime previsioni. Ma non è ancora chiaro, ma c'è una tendenza che il mercato può cadere più basso e salire nel tardo autunno. È possibile che non possiamo vedere 1,3600 quest'anno e il dollaro salirà a 1,3520-30 lunedì e dovrebbe andare più basso
 
Controlla http://lsn.my1.ru/publ
 
http://www.fxstreet.net/rates/forex-rates/
ha preso vita in tempo reale
 
il dollaro si aggira intorno a 3.580 alle 23:00 ora di Mosca