EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1925

 
TupoiKachek >>:
Vystavil stopy na 1.35! Funt na 1.54! Po moim podschetam esli v minus vystrelit to okolo -1200! Ili ya vnature TUPOI! Nedellya truda v gavno! Poidu buhat'! Est' eshe tut takie?

Fammi indovinare: hai ascoltato Stranger e l'hai salato?

 
neeeeeeeeeee! Solil zagolgo do strngerra!
Alex_Xv >>:

Сейчас я угадаю: Стрэнджера послушал и засолил?

 
L'importante è fare in tempo!




Questo è tutto per oggi!!!Buon fine settimana a tutti!
 
Skymaster >>:
а я всё. Свой профит за сегодня наколотил ))

это за один день!
Последние ордера просто закрыл. В понедельник опять запущу советника и до пятницы.


Nel mondo reale andresti in prigione per questo... ))) 4-5п... ooh-hoo pips spaventosi...
 
Galina >>:


Ho avuto l'idea da un consigliere. È, tra l'altro, "relativamente" liberamente disponibile. L'ha reso intelligente. Modificato. Ho implementato la pesca a strascico. Per la mia società di intermediazione ha una brutta abitudine ultimamente, quando c'è una notizia, i livelli si espandono fino a 10 volte!
Ho già descritto il principio qui. Sono troppo pigro per descriverlo di nuovo in una pagina intera, e per qualche motivo la gente non lo capisce =)

 
l'euwas ha lavorato il lupo fino in fondo

 
Skymaster писал(а) >>


Ho avuto l'idea da un EA. È, tra l'altro, "relativamente" liberamente disponibile. L'ha fatto proprio bene. Modificato. Ho implementato la pesca a strascico. Per la mia società di intermediazione ha una brutta abitudine ultimamente, quando c'è una notizia, i livelli si espandono fino a 10 volte!
Ho già descritto il principio qui. Sono troppo pigro per descriverlo di nuovo in una pagina intera, e per qualche ragione la gente non lo capisce =)



Su quale pagina si trova?
 
EricGR >>:


На реале вас за такое посадят... ))) 4-5п... ох-хо страшная пипсовка...


Questo è sul vero )))) Beh, non si tratta solo di pip. Anche lì ci sono 30-40 pip. E alcuni ordini possono rimanere lì per mezza giornata. Quindi non lo so. Forse cominceranno a combattermi ))))
 
Skymaster писал(а) >>


È su )))) reale Beh, non si tratta solo di pip. Anche lì ci sono 30-40 pip. E alcuni ordini possono rimanere lì per mezza giornata. Quindi non lo so. Forse cominceranno a combattermi )))).


Non credo che faranno qualcosa per quella cifra. Il mio buco del culo ha iniziato con un lotto di 0,4.

 
bariga >>:
евра по полной отработала вулфа


Direi addirittura che ha superato il piano di un fattore 2))))