EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1872

 

No, lavorando :) Ancora addormentato

 
buongiorno a tutti. Beh, ho iniziato l'escursione a 3450: comprare 3365
 
E sto implorando che 3280 vada di nuovo.
 
ya_kutka >>:
А у меня просится на 3280 еще сходить.

Non permetterlo.

 
Alex_Xv писал(а) >>
buongiorno a tutti. Beh, ho iniziato la mia escursione a 3450: comprare 3365


Bravo! Metti un b/n... Non ho rischiato l'acquisto.
 
cos'è il colpo? qualcuno si è addormentato sul pulsante di acquisto in tokya?

p.s. il preventivo di tutti è a posto? perché tutti i miei server si sono ammutoliti, e un minuto dopo la connessione è saltato il prezzo...
 
Alex_Xv писал(а) >>
buongiorno a tutti. Così ho iniziato l'escursione a 3450: comprare 3365


Voi ragazzi siete davvero estremi :)
 

La coppia euro/dollaro ha aperto oggi a 1,3398 dollari, recuperando leggermente dai minimi della sessione di New York intorno a 1,3355 dollari sul tono morbido dei verbali della riunione del FOMC. Tuttavia, la coppia è scesa a 1,3373 dollari all'inizio della sessione asiatica a causa della pressione di vendita nell'Euro/Yen. Le preoccupazioni incessanti sulla situazione in Grecia continuano a mettere sotto pressione la moneta unica. Inoltre, c'è una crescente speculazione sul mercato che la Cina sta gettando le basi per uno yuan più forte. Il recupero dell'euro/dollaro ha incontrato la resistenza dei venditori intorno a $1.3390 e all'inizio della sessione europea la coppia ha iniziato a scendere di nuovo. Durante il movimento al ribasso la coppia ha assorbito le offerte della banca privata svizzera a 1,3370/65 dollari, ma si è imbattuta in una domanda più forte dai conti asiatici intorno a 1,3360/50 dollari. La coppia è ora di nuovo sotto pressione e viene scambiata a 1,3366 dollari. Una rottura al di sotto di $1.3350 minaccerebbe le offerte intorno a $1.3345, con i commercianti che segnalano stop su un breakout di $1.3340. In caso di esecuzione, l'euro/dollaro potrebbe scendere fino all'area di 1,3325/20 dollari. Gli avversari rimangono vicino a $1.3390/00, ordini di vendita più grandi sono visti vicino a $1.3410 con stop più alti. Una rottura al di sopra aprirà la strada a $1.3440 - le offerte sono notate da questo livello e fino a $1.3460, con fermate anche viste sul breakout di $1.3452. Fonte: Forexpf.ru - Notizie Forex

 
Ciao a tutti ...



Speriamo che la resistenza blu tenga .... ma per ora il piano è .... Non pensiamo di arrivare a 1,3450... Scenderemo lentamente... A 1,32 probabilmente ci fermeremo e risaliremo verso la resistenza blu... e poi giù fino a 1,3000 ... Se passiamo attraverso la resistenza (un rimbalzo da 1,32), probabilmente dovremo tornare a 1,34 ... come dice Galya, un pendio scivoloso .... Al momento ha colpito il minimo della scorsa settimana dal basso ....

La pasta è di nuovo bloccata a zero ... qualcosa deve accadere oggi ...
 
Questo è quello che sembra.