EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1842

 
Ecco, l'euro è congelato...
Mi piacerebbe che fosse più dinamico o qualcosa....
E penso che i pantaloncini siano un po' difficili per lei, il nano salirà in un momento.
 
Penso che sia così
 
 
AK_ >>:
AUDJPY нарисовал 5 волн вульфа на днях. Если они не ложные, то последует падение, цели которого где-то ~67. Есть какая-нибудь привязка ко времени в теории волн вульфа ?

Metti la foto se non ti dispiace .... ecco il mio per lo yen austriaco ...penso che lo farà per il marchio rosso

 
bariga >>:
там, помоему так


Il punto 1 è sotto il punto 3, il che è inaccettabile. Penso che il punto 2 dovrebbe essere 1, il punto 3 dovrebbe essere 2, ecc. Cioè il punto "6" sarebbe in basso.

Un'altra possibilità è la formazione di un triangolo in espansione, in cui l'onda D è finita al momento e l'onda E inizierà con l'obiettivo leggermente sotto 75,50, dopo di che inizierà un pullback (~50% di E) e un movimento verso il basso, ma già più profondo.

 

Sì, non ci sono molte notizie oggi. E il mio sito non ha pubblicato nessuna notizia per la settimana finora. Dormire lì?

strangerr, puoi darci il tuo rapporto su Wolf sulla suddetta aussieena?

 
Non voglio far arrabbiare nessuno....
Ma secondo me, c'è un doppio fondo sulla CAN/YEN sui mesi.
Questo significa che anche se si tira indietro da qui, andrà ancora più in alto dopo, e abbastanza velocemente.
Almeno è ancora a 97,27.
 
 
Alexan >>:

Да, новостей седня мало. И сайтец мой что-то не выкладывает пока на неделю новости. Спят там чтоль?

strangerr, по Вульфу можешь свой расклад дать по вышеупомянутой ауссийене?

Non c'è ancora nulla. Tutto quello che posso vedere.