EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1787

 
strangerr писал(а) >>

Fermata di vendita per la notte. Non discuto la necessità del MM, ma non capisco perché non si possa usare un Sell Stop invece di uno Stop Loss?



Per non caricare il deposito. Non fa alcuna differenza. Almeno qui ci sono soldi gratis. E puoi anche muoverti, se c'è un problema.
È una questione di gusti, l'eterna discussione sul loki. Pensavo che stessi inviando la tua posizione al free float :)
 
Alex_Xv >>:

Может посоветуете какой-нибудь индикатор для пипсования?

Qualsiasi oscillatore ti piaccia, la cosa più importante è considerare i movimenti sui timeframe e le loro possibili dimensioni.

 
Galina >>:


У меня 31 нет гэпа не на днях, не на часах.
Мона у вас там просто котировки не грузились ???

esattamente 31 primo non è nel mio dc, ma umis lo ha in un account del concorso, un'altra conferma è che questo dc ha le sue citazioni e non c'è niente da fare lì

 
exi >>:



Чтобы не загружать депо. Разницы ваще нету. А тут хоть бабки свободны. Можно и переложиться если что.
Тут как бы уже дело вкуса, извечный спор про локи. Я то просто думал Вы ваще позицию в свободное течение отправляете :)

Quindi il deposito della loka è completamente scarico.

 
SEVER11 писал(а) >>

Esattamente 31 prima nel mio dc non c'è, ma in umis account competitivo è, un'altra conferma di una cosa in più questo dc ha le proprie citazioni e non c'è niente da fare lì


Sì, anch'io ho una tale lacuna nel mio umis.
Avevano un vuoto a quanto pare.

 
strangerr писал(а) >>

Quindi il deposito della loka è completamente scarico.



Questo è quello che ho detto. Che l'impasto è carico. E semmai è più problematico passare a un altro paio.
 
Penso che le prossime 2 ore siano pericolose per il trading di pip .....situazione è un po 'poco chiara (anche se ho visto questo tipo di cose) . Non giudicate strettamente che sono nuovo del mercato.
 

Ragazzi !!!
Controlla l'euro frank!
Qualcuno ha qualche idea?
Per quanto tempo ancora pensate che cadrà?

 
Galina >>:

Ребята !!
Посмотрите плиз ЕВРО ФРАНК !
У кого какие мысли ?
Как думкаете сколько ему еще падать ???

Finché non si ferma.))

 
Non mi piace tutto questo, non andremo in salita ORA!!!