EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1680

 
MaximuS60 писал(а) >>

perché per noi è vero il contrario?



Se avete deciso di impegnarvi nell'analisi delle onde in denso prima di dare calcoli teorici, passare attraverso la storia e guardare e vedere che a volte la versione classica della struttura delle onde come mostrato da Elliot non corrisponde alla realtà - la prima domanda che posso immediatamente chiedere - perché dopo la 5 onda può iniziare una cinque onde? La risposta a questa domanda Elliott non darà, e ci sono molti momenti simili nella storia, l'essenza è che ci sono sempre cinque onde nel mercato, le mie conclusioni sono state confermate da molti analisti-praticanti. Posso mostrarvi la struttura d'onda sintetizzata, che avete mostrato nell'immagine - sì, la stessa immagine è lì - ma c'è un punto che vi porta a pensare - la struttura ideale manca della psicodoligia della folla e non può descrivere come un enorme numero di persone prende decisioni basate sulle loro conclusioni monitorando la situazione attuale. Quindi, prima di disegnare e cercare di capire le cose, guardate bene quello che avete davanti e fate delle piccole conclusioni per voi stessi, e poi fate domande specifiche.

 
oleniknik писал(а) >>

Cosa ti rende sicuro al 100% che saliremo? .... Perché non è ancora certo... questa mossa potrebbe anche essere una correzione per una caduta... Non avrei paura di una grande mossa ancora.... c'è ancora una vera resistenza sulla strada e più di uno .... e ci sarà un ritorno da esso in qualsiasi momento.....




I calcoli di Aneximus corrispondono alla realtà - per il momento la terza onda è arrivata alla fine e la quarta onda farà un fallimento a 1,3350 e poi si muoverà fino a 1,3480 - con il successivo movimento verso il basso a 1,3000-1,2950, che per capire come il comportamento dell'onda è al momento guardare la storia per 15-16 febbraio c'era la stessa immagine come ora compressa seconda onda
 
gip >>:


Чего-то ты последнее время ни бэ ни /me :)

Le mie foto sono altamente eccitanti ) ....

 
mixo_lexus писал(а) >>

Ho delle foto che sono altamente eccitanti ) ....


mi tremano le mani, ho la testa annebbiata...

 
strangerr >>:

Если говорить серьезно, то я в этом уверен потому, что mixo_lexus собирается закрыть Трише и Бернанке в подвале, как он писал утром, и сделать им немножко больно. Я думаю, что это позитивно отразится на экономике Европы и вызовет рост евро.

A proposito di popcorn .... chi è il prossimo a fare il pop ...

Vulnerabilità della zona euro*

PaeseDebito lordo, % del PILSaldo di bilancio, % del PILValore nominale del lavoro per unità di produzioneSaldo delle partite correnti, % del PILRisparmio nazionale netto, % del reddito nazionaleIndice di vulnerabilità**
Grecia1,9-1,80,7-1,2-1,16,7
Portogallo0,4-0,30,6-1,6-1,95,0
Irlanda0,4-2,50,4-0,1-0,33,7
Italia1,60,61,0-0,1-0,42,6
Spagna-0,2-1,00,6-0,6-0,32,3
Francia0,4-0,4-0,7-0,10,00,2
Belgio1,00,4-0,40,50,5-0,6
Paesi Bassi-0,20,30,70,90,4-1,1
Finlandia-0,90,80,10,50,2-2,2
Austria0,10,5-0,70,50,7-2,4
Germania0,20,7-2,41,00,5-4,5

 
forte928 >>:


Если вы решили в плотную заняться волновым анализом в плотную то прежде чем приводить теоретические выкладки, пройдитесь по истории и посмотрите и увидите что порою класический вариант волновой структуры как показал Эллиот несоотвествует действительности - первый вопрос который я сразу могу задать - почему после 5 полновки может начаться пяти волновка? Ответ на этот вопрос уважаемый Вами Эллиот не даст ответ, а таких моментов на истории очень много, суть в том что на рынке всегда сущестуют пятиволновки, мои выводы подтвердил уже не один аналитик - практик. Я могу показать вам синтезированую волновую структуру которую вы показали на картинке - да там встречается таже картина - но есть один момент который заставляет задуматься - в идеальной структуре отсуствует психодолигия поведения толпы и она не может вам описать то как огромное кол-во народа принимает решения на основе своих выводом путем наблюдения текущей ситуации. Так что прежде чем рисовать и пытаться разбираться с какими-то вещами присмотритесь к тому что перед вами и сделайде для себя небольшие выводы, и тогда задавайте конкретные вопросы.

come sempre succinto :), ma è bello da vedere.

Non ho ancora preso una decisione sulle onde, anche se mi hai detto che i trader (tutti +/-) stanno passando alla teoria delle onde.

 
strangerr писал(а) >>

Su una nota più seria, sono sicuro perché mixo_lexus sta per chiudere Trichet e Bernanke in cantina come ha scritto questa mattina e far loro un po' male. Penso che questo avrà un effetto positivo sull'economia europea e farà salire l'euro.


se l'euro scende al mattino, significa che Miho ha preso Trichet, se il dollaro, significa che Bernanke sta torturando...
 
Buon fine settimana a tutti gli amici :)
Continuo a pensare lo stesso, non vedo ancora la necessità di cambiare i miei obiettivi
VISIONE MENSILE CHIUSA 1,3246-1,3237 (leggera differenza)
SOPRALLUOGO MINIMO MENSILE 1,3211-1,3184 (la prima cifra è molto probabile)
Queste cifre le ho già espresse, ho solo pensato che la settimana si sarebbe chiusa così.
Ho dimenticato che il mese potrebbe chiudersi tra tre giorni.
Quindi la previsione di tre giorni è rimandata.
A livello locale, l'eurik probabilmente tirerà un po' su.
E poi, purtroppo, è tutto finito.
Se in foto questo è il layout:

 
Da quanto ho capito nessuno può dire esattamente dove il prezzo andrà e quando girerà nella direzione opposta. Quindi qual è il punto di catturare la tendenza e aspettare un buon profitto e chiudere.... )))
 
antrofagen >>:
Тут как я понял никто точно не скажет куда пойдет цена и когда она повернет в обратную сторону .Так в чем смысл ловить тренд и ждать хорошего профита и закрываться.... )))


Cosa pensi che sia questo, un club di autocoscienza?
Andate a vedere una donna di un anno, vi dirà esattamente quello che dovete sapere.