EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1672

 
Alexan писал(а) >>

Joker... :-) Non ci sono abbastanza ragazze. Disperderete l'ultimo di loro :))))))


Ho trovato dove trovare le ragazze, puoi lanciarmi un link?
 
Sta2066 писал(а) >>


Ho scoperto dove cercare le ragazze, puoi lanciarmi un link?


Uh-huh. Tutto su chicks-ru :)))) Nessun Nod e McAfee ti salveranno :))))
 
tanechka.larik писал(а) >>

Ho letto queste analisi dalla mattina. Purtroppo devo studiare sia il mercato che le opinioni. (mio marito ha deciso di provare il forex dopo la chiusura dei casinò - è un inferno) Sei sicuro che salirà? Mi ritroverò presto in manicomio. Cosa ne pensi, è fortuna o analisi?

La risposta è semplice. Dipende da cosa vuoi ottenere dal forex. Vuoi che sia un casinò, vuoi che sia un business. È tutto nelle tue mani. )))) Ma a quanto pare, se il marito è passato dal casinò al forex, sottintendendo che è più o meno la stessa cosa, vuole trovare nel forex tutto il fascino del casinò. E li troverà. E la prugna sarà molto più veloce che nel casinò, perché la fiche (scommessa) sul mercato Forex può essere di qualsiasi dimensione. )))
 
LeoV писал(а) >>

La risposta è semplice. Dipende da cosa vuoi ottenere dal forex. Vuoi che sia un casinò, vuoi che sia un business. È tutto nelle tue mani. )))) Ma a quanto pare, se il marito è passato dal casinò al forex, sottintendendo che è più o meno la stessa cosa, vuole trovare nel forex tutto il fascino del casinò. E li troverà. E la prugna sarà molto più veloce che nel casinò, perché la fiche (scommessa) sul mercato Forex può essere di qualsiasi dimensione. )))


Proprio come nel casinò, la scommessa può essere di qualsiasi dimensione.

Ma se parliamo della scommessa come un soggetto limitato nel volume e nel tempo, allora stop loss e take profit è la stessa cosa.
Le scommesse in un casinò sono $1 sul rosso - mate aspettativa 1k2 - zero.
Sul miniforex, una scommessa di acquisto di 0,01, stop&stack 10p cioè 1p-0,10$ = 1k2
La possibilità di vincere sul forex è più alta?
 
tanechka.larik писал(а) >>

Ho letto queste analisi dalla mattina. Purtroppo devo studiare sia il mercato che le opinioni. (mio marito ha deciso di provare il forex dopo la chiusura dei casinò - è un inferno) Sei sicuro che salirà? Mi ritroverò presto in manicomio. Cosa ne pensi, è fortuna o analisi?



Stai calmo, sei già nel manicomio.
 
Vai a dormire ora, prima che anche le tue pantofole si incazzino.
 
baltik писал(а) >> Proprio come in un casinò, la scommessa può essere qualsiasi cosa

Non credo che una persona entri in un casinò e scommetta immediatamente tutti i suoi soldi sul nero, per esempio, e poi perda tutto e se ne vada. Naturalmente ci sono i pazzi, ma di solito scambia i suoi soldi con delle fiches (che è quello di cui ho scritto) e poi gioca. La riduzione della scommessa non porta ad un aumento dell'aspettativa. Nel forex, aprire con tutti i vostri soldi o anche molto più di quello che avete - è comune per molti giocatori, soprattutto se la casa di intermediazione dà una leva di 1 a 100 o anche 500. E una scommessa più piccola, in alcuni casi, può portare a un aumento dell'aspettativa.

 
LeoV, perché hai N.K. Krupskaya nel tuo avatar?
 
Buongiorno a tutti ) Ho dormito troppo ... oggi ci sono stati movimenti correttivi ... )) .

Galina, cosa ne pensi?
 
Alexan >>:


У кого есть мысли по еврофунту? Как вас такой вариант? (К вопросу о волнах). А слабо индюку такое наваять?