EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1668

 
Galina, tornando al tema degli eventi forex. È difficile arrivare a voi, come ci si iscrive? C'è un programma progressivo? È primavera, è il momento di immergersi nella saggezza del forex, di scoprire il mondo sconosciuto delle tecniche reali in diverse posizioni, in sessioni di allenamento individuale sul campo. La cosa principale è che non tutto è veloce. Il più a lungo possibile. Sulla strada verso l'obiettivo.
 
Ecco la nostra strada per il prossimo futuro, per una volta sono d'accordo con lui.

 
Dov'è andato Gip? Non ha tempo per lavorare sulle sue statistiche. O ancora, sua moglie è fuori casa e lui sta giocando alla contra. Che tipo di antivirus mangia poco e funziona bene? Come te, ho installato un sacco di giochi, e ora il computer si blocca, non mi importa se devo eliminare l'antivirus. E il terminale.
 
Gip sta per arrivare e vi metterà di nuovo in cortocircuito in varie posizioni per molto tempo per il comportamento)). E l'antivirus McAfee.
RekkeR >>:
Где пропал Гип? За статистикой ему некогда работать. Или опять, жена с дому, а он в контру резаться. Гип какой антивирус мало ест, и хорошо работает?
 
Una barzelletta sui trader: ho pregato per cinque ore: forex, forex fammi andare in bagno, ma la risposta è... :)))
 
Giovane, sciocco e agitato, che eureka. È come un cavo, il vecchio cavallo ha arato un solco e ha continuato a solcare. Di qua, di là. Stacanovista.
 
Va bene, tutti a letto fino a lunedì)))
 
strangerr >>:
Все, всем спать до понедельника.)))


Come dormire per altri 15 minuti ....
 
A cosa?
vovan_217 >>:


Как спать еще 15 минут ....